Ciao ragazzi! Mi si è strinato l'amplificatore così dal nulla, quello del titolo, e sto pensando di cambiarlo invece che farlo riparare. Per questo devo trovare una valida alternativa a 4 canali di almeno pari potenza e qualità (cosa non facile per nulla). Sostanzialmente ci devo far andare un sub da 400W rms circa e una coppia di woofer zacks cwf 165.4 (i tweeter li fanno un altro ampli). L'ampli è un 4x150W rms ma per chi lo conosce non servono presentazioni.
Con cosa lo cambio di pari qualità e potenza?!?! P.S. Ci posso fare le gare di sound quality con quell'ampli volendo, tanto per rendere l'idea a chi non lo conosce...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione amplificatore Protos R150.4
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione amplificatore Protos R150.4
Ciao e benvenuto innanzitutto..Secondo me o fai riparare il tuo oppure potresti optare x questo io ce l'ho e mi trovo bene,ho questo a 4 canali x l'anteriore e posteriore e quello a due canali x il solo sub..
http://www.ebay.it/itm/ALPINE-PMX-F640-PMX-F-640-AMPLIFICATORE-4-CANALI-NUOVO-/121081509020?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item1c3105349c

http://www.ebay.it/itm/ALPINE-PMX-F640-PMX-F-640-AMPLIFICATORE-4-CANALI-NUOVO-/121081509020?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item1c3105349c
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Senza offesa eh, ma se quella è la potenza fa abbastanza ca**re! Con mio posso farlo scendere anche a 1 ohm per canale volendo e sono cmq 4x150Wrms a 12V, non a 14.4 come dichiarano fare tipo alpine o altre blasonate che vogliono vendere. E come qualità del suono siamo inferiori con alpine rispetto al mio (sui prodotti nuovi). Andrei di alpine old school se c'è qualcuno che ne conosce alcuni validi. Oppure di precision power ma costano un botto sicuro... Idem gli zapco di qualche annetto fa... Volevo pareri da gente che ne ha qualcuno e me lo consiglia per farci lavorare un sub e dei woofer fino a 2500Hz!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ripara il tuo e risolvi i problemi

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
steg k2/02 come qualità è superiore
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;