PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia comandi al volante Phonocar 4/073

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
morvan
Peugeottista curioso

Interfaccia comandi al volante Phonocar 4/073

Messaggio da morvan »

Salve a tutti, vi voglio spiegare in breve la mia situazione in merito a questa interfaccia, montata su una peugeot 207 anno 2011 con autoradio Pioneer 940bt, funziona tutto benissimo come da manuale "recupero display, i vari segnali freno a mano, retromarcia, illuminazione, odometrico ecc." il problema nasce quando dai comandi al volante voglio rispondere o chiudere una chiamata questo non avviene in nessun modo.
Chiamo Phonocar e mi dicono che bisogna aggiornare la loro centralina per far si che si abiliti questa funzione, quindi spedisco a mie spese la centralina la quale mi viene aggiornata alla versione 173_85, mi rispediscono la centralina sempre a mie spese "totale €23,00" finalmente dopo 15 giorni mi arriva, la rimonto ed non e cambiato nulla, funziona tutto perfettamente tranne la risposta alla chiamata.
A questo punto richiamo Phonocar per sapere delucidazioni in merito alla questione e mi dicono che la loro centralino e tutto ok per quanto potrebbe essere un problema di autoradio.
Chiedo a qualcuno che l'ha installata "premetto che ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che qualcuno l'ha fatto" se ha il mio stesso problema o a lui funziona.
Grazie aspetto Vostre Notizie.

pelo1986
Peugeottista veterano

Re: Interfaccia comandi al volante Phonocar 4/073

Messaggio da pelo1986 »

Sto pensando anche io alla sostituzione della mia RD4 su peugeot 308 con una JVC con interfaccia phonocar od alpine e sto cercando in giro per avere qualche opinione, ma il tutto appare, volente o nolente, molto avvolto da mistero...

Sopratutto vorrei capire come funziona per chi, come noi, ha bluethoot di serie: lo si perde togliendo la radio od è un modulo a sé da poter continuare ad usare oppure no? Si più continuare ad usare il microfono integrato nella macchina oppure quello diventa morto?
Ma anche io per adesso non ne ho saputo niente...
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

Torna a “Audio e video”