PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Impianto di serie ( Consiglio )

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nicola7385
Peugeottista curioso

Sostituzione Impianto di serie ( Consiglio )

Messaggio da nicola7385 »

Ciao a tutti ragazzi :drunken: volevo un consiglio sulla sostituzione delle casse sul fronte anteriore ( una cassa originale mi ha lasciato ) da premettere che non voglio mettere amplificatori ma sostituire solo le casse con delle nuove!! Lo stereo non è quello di serie ma un kenwood BT60U , dalla ricerca su internet ho trovato questi modelli di casse:

hertz dsk165.3 75€ circa
rockford fosgate p1652-s ( serie normale ) 90€
rockford fosgate p1652-s punch series 144€

Accetto tutti i vostri consigli.

Grazie Nicola.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione Impianto di serie ( Consiglio )

Messaggio da thewizard »

anche i kit Kenwood o Alpine da 150-200euro non vanno affatto male, anzi!!!!

Fabio

nicola7385
Peugeottista curioso

Ciao thewizard , grazie del consiglio aspetto qualcuno che conosce bene questo prodotti elencati da me.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io ho il kit alpine e devo dire va una bomba con le sole casse anteriori,tweeter e posteriori , poi se le amplifichi va da dio ;-) Io le ho amplificate con un 4 canali da 640w sempre alpine, e c'ho messo il sub anche quello amplificato con un 2 canali da 320w dedicato solo al sub alpine.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

nicola7385
Peugeottista curioso

Ciao Feline , mi sono orientato anche io sul kit alpine SPE-17SF lo so è un kit base ma sicuramente suona meglio di quello originale :D non voglio amplificare quindi mi sono concentrato su un kit che suona con pochi Watt.
Io mi sto autocostruendo il sub molto piccolo giusto per dare profondità al suono :D
Grazie mille per i consigli :drunken:

intercity600
Peugeottista novello

Messaggio da intercity600 »

Ciao a tutti volevo chiedere che casse monta di serie la 2008, visto.che devo smantellare la.mia macchina ho circa 10 casse tra cui 4 hertz. Nelcaso non mi andassero bene sarò costretto a venderle tu di che misura dei cerchi???
Immagine
Immagine

nicola7385
Peugeottista curioso

Ciao monta tutte casse da 16,5 sia avanti che dietro :D i cerchi della mia sono da 16.

nicola7385
Peugeottista curioso

Ciao ragazzi ancora non smonto le portiere volevo chiedere ma volendo riutilizzare il cablaggio di serie delle casse, i tweeter posizionati sul cruscotto anteriore sono alimentati da fili che provengono dalla portiera o sono sdoppiati prima :shock: :shock:

nicola7385
Peugeottista curioso

Raga niente allora :( :(

Torna a “Audio e video”