Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio sulla sostituzione delle casse sul fronte anteriore ( una cassa originale mi ha lasciato ) da premettere che non voglio mettere amplificatori ma sostituire solo le casse con delle nuove!! Lo stereo non è quello di serie ma un kenwood BT60U , dalla ricerca su internet ho trovato questi modelli di casse:
hertz dsk165.3 75€ circa
rockford fosgate p1652-s ( serie normale ) 90€
rockford fosgate p1652-s punch series 144€
Io ho il kit alpine e devo dire va una bomba con le sole casse anteriori,tweeter e posteriori , poi se le amplifichi va da dio Io le ho amplificate con un 4 canali da 640w sempre alpine, e c'ho messo il sub anche quello amplificato con un 2 canali da 320w dedicato solo al sub alpine.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ciao Feline , mi sono orientato anche io sul kit alpine SPE-17SF lo so è un kit base ma sicuramente suona meglio di quello originale non voglio amplificare quindi mi sono concentrato su un kit che suona con pochi Watt.
Io mi sto autocostruendo il sub molto piccolo giusto per dare profondità al suono
Grazie mille per i consigli
Ciao a tutti volevo chiedere che casse monta di serie la 2008, visto.che devo smantellare la.mia macchina ho circa 10 casse tra cui 4 hertz. Nelcaso non mi andassero bene sarò costretto a venderle tu di che misura dei cerchi???
Ciao ragazzi ancora non smonto le portiere volevo chiedere ma volendo riutilizzare il cablaggio di serie delle casse, i tweeter posizionati sul cruscotto anteriore sono alimentati da fili che provengono dalla portiera o sono sdoppiati prima