Salve popolo del foum [-o<
Vi prego di aiutarmi...vorrei installare da me una seconda autoradio (una SONY con presa USB ) nel vano din libero sopra il wip nav. Qualcuno lo ha gia'' fatto lo so' , ma ho bisogno di sapere tutta la procedura ....graie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come installare una seconda autoradio su 3008
come installare una seconda autoradio su 3008
PEUGEOT 3008 1.6 hdi FAP BUSINESS con Wip Nav anno NOV. 2011
Re: come installare una seconda autoradio su 3008
A me basterebbe, mi trovo nelle tue condizioni aux senza usb, sapere se è possibile montare una usb sul wipnav
devi comprare l'usb box (se nn vuoi montare una nuova autoradio) che ti permette di mantenere i comandi al volante.
anche se costa come un'autoradio e cmq secondo me nn vale i soldi che costa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
anche se costa come un'autoradio e cmq secondo me nn vale i soldi che costa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)