PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pioneer Kex 500: come collegarlo al suo amplificatore?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
CGS
Peugeottista novello

Pioneer Kex 500: come collegarlo al suo amplificatore?

Messaggio da CGS »

Vorrei collegare un PIONEER KEX500 al suo Amplificatore Pioneer GM A200, ma devo ricollegare il Kex 500
al suo spinotto DIN Maschio. Avrei bisogno per cortesia della piedinatura dello spinotto e magari i vari colori dei fili
perche' il precedente proprietario aveva modificato lo spinotto. La radio non si accende, mentre dovrebbe prelevare alimentazione dall' amplicatore.

Grazie CGS Torino :) :?
Ultima modifica di baronecausio il 12/03/2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato poichè scritto interamente in maiuscolo, e in parte editato per renderlo meno generico.
CGS

CGS
Peugeottista novello

Re: Pioneer Kex 500: come collegarlo al suo amplificatore?

Messaggio da CGS »

CGS ha scritto:Vorrei collegare un PIONEER KEX500 al suo Amplificatore Pioneer GM A200, ma devo ricollegare il Kex 500
al suo spinotto DIN Maschio. Avrei bisogno per cortesia della piedinatura dello spinotto e magari i vari colori dei fili
perche' il precedente proprietario aveva modificato lo spinotto. La radio non si accende, mentre dovrebbe prelevare alimentazione dall' amplicatore.

Grazie CGS Torino :) :?
IL PIONEER KE500 una volta alimentato segna sempre Err come da manuale l'ho lasciato acceso oltre 3 ore
ma non e' apparsa la scritta Code per immettere il codice a 4 cifre.IL giorno dopo l'ho alimentato indica sempre Err, ho premuto il tasto reset sul pannello anteriore ma non e' partito.Qualcuno che l'ha avuto sa darmi qualche indicazione su come fare?Sono un nostalgico dei Pioneer di qualche anno fa'.
Grazie saluti Sergio CGS Torino :?
CGS

Torna a “Audio e video”