PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quesiti autoradio 308 originale

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ketana83
Peugeottista novello

quesiti autoradio 308 originale

Messaggio da ketana83 »

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo argomento, anzi quesito, sulla mia nuova 308 Fèline (acquistata usata del 2009)
in poche parole non riesco a capire bene l'aux in presente nel cassetto porta oggetti lato passeggero,sembra non funzionare perche ho provato a collegare il mio iphone tramite cavo apposito (provato pochi minuti prima e quindi funzionante) ma dall'autoradio non riesco in alcun modo a selezionare come sorgente aux!
mi sembra di aver letto inoltre che ci sono vari modelli di autoradio orginali ma non riesco a capire nemmeno quale sia la mia
ho provato a vedere nel manuale d'uso in dotazione con l'auto ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare...HELP ME!

grazie in anticipo
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Fèline 02/2009 - EZRC** - 225/40 R18 - Lincancabur - Dist ant+post 20mm - Tetto Panoramico Ciel - JVC KW AV71BTE Coral ant + Rcf post. + subwoofer Infinity
Spot Dietro le quinte 308: https://www.youtube.com/watch?v=9ZQJtxA2Orc" onclick="window.open(this.href);return false;

ketana83
Peugeottista novello

Re: quesiti autoradio 308 originale

Messaggio da ketana83 »

scusate, ho trovato il post finalmente, devo far attivare l'aux dal concessionario, sapete dirmi in grandi linee il costo di questa attivazione?
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Fèline 02/2009 - EZRC** - 225/40 R18 - Lincancabur - Dist ant+post 20mm - Tetto Panoramico Ciel - JVC KW AV71BTE Coral ant + Rcf post. + subwoofer Infinity
Spot Dietro le quinte 308: https://www.youtube.com/watch?v=9ZQJtxA2Orc" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”