PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Musica da iTunes a chiavetta USB per 208

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
84roller84
Peugeottista appassionato

Musica da iTunes a chiavetta USB per 208

Messaggio da 84roller84 »

Ciao ragazzi

vi propongo il mio quesito:

da bravo utente Apple ho tutta la mia musica salvata in iTunes (ordinatissima!!!); appena presa la mia peugeottina II ho caricato un po' di musica su una chiavetta USB e sono partito tuttavia il risultato che ho incontrato è stato davvero deludente: nella schermata media, mi compare una sola copertina (relativa al primo album nella chiavetta) e basta. Avrò caricato circa 300 canzoni divise tra singoli e album interi tuttavia nella visualizzazione alla sx dello SMEG vedo solo una copertina.

A tal punto la domanda è: come diamine devo organizzare la chiavetta? Per cartelle? Per genere? Per Artista?

Purtroppo non posso caricare tutta la mia libreria iTunes sull'iPhone per problemi di spazio (forse ce la farei con un iPod Classic :D) quindi stavo pensando anche ad un HD esterno (per quanto non mi piaccia l'idea di avere cianfrusaglie in macchina) ma devo assolutamente capire con quale criterio esportare la mia musica sul supporto. Qualcuno mi aiuta? :lol:

Ps: ho il lettore CD nel porta oggetti (a che servirà poi...boh) ma legge solo CD? Non è che fa il miracolo e legge anche i DVD?

Farei un po' di test ma la mia meraviglia riposa 7 piani sotto di me ed'è un po' lunga raggiungerla :D
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

84roller84
Peugeottista appassionato

Re: Musica da iTunes a chiavetta USB per 208

Messaggio da 84roller84 »

nessuno ha dovuto affrontare questo problema?
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”