PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
DAB - Ormai ci siamo
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
DAB - Ormai ci siamo
Dopo anni, e ripeto anni che se ne parla ormai la diffusione del sistema DAB stà soppiantando l'analogico come è successo per il Digitale Terrestre alla TV. Stò iniziando a guardare qualche sistema per in futuro aggiornare la 307 ma mi è sovvenuto un dubbio. Come è successo a casa non dovremmo modificare nulla sulle nostre vetture a livello di antenne giusto?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Re: DAB - Ormai ci siamo
Io (508 hibryd con lo schifoso RT6) ho comperato l'altranno il kit della Alpine (è una Pure rimarchiata); vi è compresa un'antennina che ho fatto incollare sul lunotto posteriore. Estetiscamente fa schifo, ma funziona più che egregiamente. In Germania l'audio Dab è perfetto !!! E' collegata all'uscita aux della radio, quindi va selezionata manualmente.
Servus, Gb
Servus, Gb