Ciao a tutti, vorrei sostituire l'autoradio di serie con un doppi Din, ma avendo sensori di parcheggio, allarme, comandi al volante e bluetooth della casa, sembra sia difficile poter ripristinare il funzionamento di tutto. La mia sostituzione è dovuta alla pessima qualità del bluetooth e quindi l'unica cosa che vorrei eliminare di quelle della Peugeot è proprio lui. E' possibile installando una nuova autoradio poter far funzionare i sensori (anteriori e posteriori), l'allarme e i comandi al volante? Quale autoradio consigliereste senza spendere una fortuna? Avevo puntato il Parrot Asteroid, perchè secondo me ha il miglior BT ma quanto pare non c'è modo di ripristinare tutto. Qualche consiglio utile?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione autoradio 308 con cosa?
-
marco1975
- Peugeottista curioso
Sostituzione autoradio 308 con cosa?
PEUGEOT 308 5p Feline 1600 16v 110cv Bianco Banchisa, Interno C & T Starting Nero/Grigio
- Allarme volumetrico e perimetrale - Kit mani libere Bluetooth® - Pack Urban 2 - Cerchi in lega da 18'' - Vetri Posteriori e lunotto Oscurati- - Antenna corta
- Allarme volumetrico e perimetrale - Kit mani libere Bluetooth® - Pack Urban 2 - Cerchi in lega da 18'' - Vetri Posteriori e lunotto Oscurati- - Antenna corta
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Re: Sostituzione autoradio 308 con cosa?
Ze vai di pioneer o Alpine trovi tutte le interfacce che ti servono,cerca su phonocar.....
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
-
marco1975
- Peugeottista curioso
Re: Sostituzione autoradio 308 con cosa?
Mi han detto che non c'è nessun modo per non perdere o:
-Comandi al volante;
-Display;
-Allarme;
-Sensori di parcheggio;
Io ho tutto di serie compreso il BT che ovviamente vorrei eliminare, perchè secondo me veramente penoso.
Secondo Te c'è inviece un modo per sostituire la radio e mantenere funzionante tutto?
Grazie
-Comandi al volante;
-Display;
-Allarme;
-Sensori di parcheggio;
Io ho tutto di serie compreso il BT che ovviamente vorrei eliminare, perchè secondo me veramente penoso.
Secondo Te c'è inviece un modo per sostituire la radio e mantenere funzionante tutto?
Grazie
PEUGEOT 308 5p Feline 1600 16v 110cv Bianco Banchisa, Interno C & T Starting Nero/Grigio