PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Equalizzare audio per la modalità cabrio...che dite ?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Equalizzare audio per la modalità cabrio...che dite ?

Messaggio da AlexDee »

Ciao ragazzi,
mi veniva in mente una domanda, non so se sia effettivamente fattibile:
i possessori di PACK JBL sulle cabrio Peugeot, hanno la funzione "adattamento suono alla modalità cabriolet" (almeno così ho letto nelle specifiche): quindi pensavo che tale funzione fosse, in realtà, una sorta di equalizzazione automatica dei suoni per adattarsi alla "mancanza" del tetto. Da qui la mia domanda, appunto: con il WipCom 3D (ma penso anche con altri modelli del sistema multimediale), combinando opportunamente l'equalizzatore, non si potrebbe adattare ugualmente il suono alla modalità cabrio ?
I possessori di JBL, possono cortesemente controllare se a loro cambia qualcosa nelle impostazioni tra tetto aperto/chiuso ?
Grazie !
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Equalizzare audio per la modalità cabrio...che dite ?

Messaggio da AlexDee »

Rispondo da solo: post inutile, perchè nelle impostazioni di equalizzazione del WipCom 3D ci sono soltanto dei profili pre-impostati, quindi non si può assolutamente personalizzare a proprio piacimento... :? :thumbdown:
Comunque ho parlato con alcuni possessori di JBL, a quanto pare, nella modalità cabrio, aumenta di +2 gli alti e null'altro, giusto per chi fosse interessato.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “Audio e video”