PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare autoradio di serie senza perdere comanadi al volant

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Peugeottista207
Peugeottista curioso

Cambiare autoradio di serie senza perdere comanadi al volant

Messaggio da Peugeottista207 »

Ciao a tutti..premetto che non ho minima esperienza in questo ambito e vorrei cercare di capirne di più :lol:
come dal titolo volevo chiedervi un consiglio..volevo cambiare la mia autoradio di serie con un'altra autoradio tipo questa http://www.autoradiopc.it/peugeot-308-4 ... -3215.html" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che non so se potrebbe andar bene anche per la 207..il mio dubbio è che una volta che la prendo (passerà tanto tempo) non mi vada piu bene o che qualcosa non corrisponda alle mie esigenze.
mi spiego meglio..sto cercando un'autoradio che non mi faccia perdere i comandi al volande e il cdb..mi potreste dare un link dove ne posso trovare una valida o postare una foto dove potermi fare un'idea su quale prendere? vi ringrazio in anticipo! =)
p.s. ho visto anche in negozi tipo norauto che c'è ne sono di belle [e che costano anche meno (pioneer,alpine)] però prima di fare un'acquisto cosi volevo sentire anche un'opinione di chi se ne intende davvero! =) grazie per l'aiuto.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.