PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inviare musica bluetooth

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Entalpia
Peugeottista novello

Inviare musica bluetooth

Messaggio da Entalpia »

salve a tutti vorrei sapere se c'è un modo per inviare musica con il mio Sony Xsperia Z2 via bluetooth al wip com 3d della mia RCZ...con l' iphone non potevo ma speravo di riuscirci con Android

grazie a tutti per la risposta
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Inviare musica bluetooth

Messaggio da massi.drago »

I problema non è il tipo di cellulare ma il wip com 3d della RCZ. Infatti non ha la funzione di streaming a quanto mi risulta. Io ho il wipsound che invece ce l'ha e funziona perfettamente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Audio e video”