PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Musica ad auto spenta

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
alenumber8
Peugeottista curioso

Musica ad auto spenta

Messaggio da alenumber8 »

Salve a tutti e complimenti per il forum, mi sembra davvero fatto bene :) Ho una peugeot 208 da circa 3 mesi ed alcune volte mi è capitato, appena entrato in auto, di sentire musica a basso volume, nonostante lo stereo sia spento e le chiavi non inserite. Devo preoccuparmi? P.S. potrebbe dipendere dal fatto che io lasci il cd nel lettore? (preciso che la musica che si sente non è quella del cd) Grazie a tutti

ZACSTEFANO
Peugeottista curioso

Re: Musica ad auto spenta

Messaggio da ZACSTEFANO »

alenumber8 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum, mi sembra davvero fatto bene :) Ho una peugeot 208 da circa 3 mesi ed alcune volte mi è capitato, appena entrato in auto, di sentire musica a basso volume, nonostante lo stereo sia spento e le chiavi non inserite. Devo preoccuparmi? P.S. potrebbe dipendere dal fatto che io lasci il cd nel lettore? (preciso che la musica che si sente non è quella del cd) Grazie a tutti
Buongiorno alenumber8,
Il tuo difetto e' stato riscontrato gia' su altre 208, la casa madre ha gia' trovato le cause e ha trovato la soluzione per ovviare a questo problema, ovvero hanno inviato ai concessionari un nuovo software centralina che elimina questo spiacevole inconveniente. :)

alenumber8
Peugeottista curioso

Re: Musica ad auto spenta

Messaggio da alenumber8 »

Grazie mille per la risposta, andrò dal mio concessionario allora :)

Torna a “Audio e video”