Chi puo' aiutarmi possiedo una 2008 con impianto navi gps originae ho individuato dal connettore sotto lo sterzo gli 8 cavi delle casse.
Fronte anteriore,postriore sinistro e destro,ma non risco a indiduare quale sia il + e quale il -
non voglio smontare la cartella della porta.
qualcuno piu' espert di me puo darmi qualche utile consiglio?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dilemma + - cavi casse
Dilemma + - cavi casse
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Re: Dilemma + - cavi casse
se mi dici cosa vuoi fare, posso darti una mano.
--
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)
Re: Dilemma + - cavi casse
Prendere il segnale per un ampli,comunque ho risolto.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.