PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RD4 CAN Interfaccia Vivavoce Bluetooth e Streaming A

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Tam
Peugeottista curioso

Peugeot RD4 CAN Interfaccia Vivavoce Bluetooth e Streaming A

Messaggio da Tam »

L'ho trovata qui:
http://www.car-interface.com/vendita/it ... audio.html

... qualcuno la conosce ?
... ne sapete qualcosa ?

Grazie...
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,

ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.

ike
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot RD4 CAN Interfaccia Vivavoce Bluetooth e Streaming A

Messaggio da ike »

Molto interessante, soprattutto la possibilità di gestire i file sul telefono con i comandi al volante!

Guarda, questo prodotto non lo conosco, io ne ho uno della belkin che fa praticamente la stessa cosa e ti dirò che mi trovo molto bene, soprattutto col vivavoce che credevo sarebbe stato una fregatura e invece.. Oltretutto questo ha anche il microfono "direzionale" quindi dovrebbe essere ancoar meglio.

L'unica cosa è che ti devono sbloccare in peugeot la porta di ingresso per il caricatore cd, perchè sulla 207 di default mi risulta sia non abilitata.
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Potreste gentilmente postare un video del funzionamento? Fatto da voi intendo

Inviato dal mio ASUS Fonepad
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Tam
Peugeottista curioso

Messaggio da Tam »

Guarda.
Ho rischiato e l'ho ordinato.
Aspetto che arrivi.

Dopo averlo ordinato ho dato un'occhiata alle istruzioni della RD4 nel manuale manutenzioni e ho letto una frase che mi ha un po' preoccupato e cioè (vado a memoria) che l'RD4 mp3 è incompatibile con il caricatore cd...
... spero non crei problemi in fase di montaggio o di funzionamento del prodotto (mi spiacerebbe aver buttato i soldi!)

PS: sono stata in concessionaria Peugeot e ho spiegato quello che mi serviva (cioè abilitare il caricatore cd) e mi hanno risposto "... adesso ?!?!?!? :shock: " e io: "si, se fosse possibile..." (da notare che non c'era nessuno!! neanche un'auto su cui stessero lavorando!!) e il tipo "ah no.. provi a chiamare la settimana prossima... e poi ci vorranno 3 quarti d'ora buoni... " e io "mi scusi ma mi hanno spiegato che sono sufficienti 2 minuti " ... e lui "ah nooo... a volte si... ma a volte serve moltooooo più tempo"

Sono poi passata dal meccanico di fiducia a chiedere informazioni e lui ha provato con il suo diagnostico.. e ha detto che il caricatore cd era già abilitato (anche se io, premendo SOURCE, non vedo nulla.. e poi, mi da da pensare la frase di cui sopra dell'incompatibilità con gli mp3 - e nella mia radio c'è scritto mp3) poi c'era un'altra opzione con scritto "usb box" e gli ho chiesto "prova ad abilitarmi anche quella"...

... vedremo quindi cosa succederà quando arriverà l'interfaccia...
... ai posteri l'ardua sentenza...
... comunque vi farò sapere ;-)

Tam
Peugeottista curioso

Messaggio da Tam »

Volevo solo dirvi che il sistema funziona benissimo.

Appena in auto si abbina subito al cellulare e inizia a riprodurre gli mp3, che si possono comandare con i tasti avanti e indietro presenti sul volante.
Si sente perfettamente.
All'arrivo di una telefonata la musica si interrompe e si può accettare una chiamata direttamente premendo il tasto avanti dei comandi al volante.
... una comodità assurda...

Ovviamente l'unica nota negativa è che funziona solo selezionando "caricatore cd" e non radio... ma era inevitabile...

albertobers
Peugeottista curioso

Messaggio da albertobers »

Tam ha scritto:Volevo solo dirvi che il sistema funziona benissimo.

Appena in auto si abbina subito al cellulare e inizia a riprodurre gli mp3, che si possono comandare con i tasti avanti e indietro presenti sul volante.
Si sente perfettamente.
All'arrivo di una telefonata la musica si interrompe e si può accettare una chiamata direttamente premendo il tasto avanti dei comandi al volante.

Ovviamente l'unica nota negativa è che funziona solo selezionando "caricatore cd" e non radio... ma era inevitabile...

Ciao, molto interessante quello che scrivi. Ti chiedo solo una conferma: non hai il WIP COM 3D vero?
Perchè da quello che ho visto io non esiste modo per fare streaming audio Bluetooth....
Grazie

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Tam ha scritto:Volevo solo dirvi che il sistema funziona benissimo.

Si sente perfettamente.

Ti seccherebbe fare un video del funzionamento? Sarebbe molto interessante ... Anche perchè ormai l'USB Box non lo uso quasi mai quindi potrei sopperirlo con un più comodo vivavoce bluetooth!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”