PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che qualità audio danno le sorgenti collegate alla presa AUX
-
- Peugeottista curioso
Che qualità audio danno le sorgenti collegate alla presa AUX
Volevo acquistare questo oggettino http://www.carmedia.it/index.php?cPath=40 visto che era in previsione l'acquisto di un IPOD. Però volevo sapere che qualità di suono posso raggiungere con questo collegamento, chiunque avesse provato e mi potesse dare un cosiglio ben venga 

- Magnetique
- Peugeottista veterano
Qualità sorgente IPOD = Scarsa
Qualità AR = Scarsa
Il risultato non puo essere che 1+1 fà 2 pertanto = Ancora + scarso.
Scusa stiamo parlando di MP3 pertanto se a te sembrano l'Optimun allora qualità = Eccellente .
A parte i scherzi la qualità non puoi pretenderla , bisogna sapersi accontentare e ultimamente gli standard audio che ci obbligano a "comperare" accontentano quasi tutte le nuove generazioni , nonostante siano molto peggio che infime.
Comunque l'interfaccia di suo non dovrebbe compromettere il risultato finale.
Ciao Maurizio.
Qualità AR = Scarsa
Il risultato non puo essere che 1+1 fà 2 pertanto = Ancora + scarso.
Scusa stiamo parlando di MP3 pertanto se a te sembrano l'Optimun allora qualità = Eccellente .

A parte i scherzi la qualità non puoi pretenderla , bisogna sapersi accontentare e ultimamente gli standard audio che ci obbligano a "comperare" accontentano quasi tutte le nuove generazioni , nonostante siano molto peggio che infime.
Comunque l'interfaccia di suo non dovrebbe compromettere il risultato finale.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
eggià, non si può volere la qualità audio in auto e poi pensare di utilizzare collegamento di quel genere e strumenti per MP3 come l'Ipod...cmq se ti accontenti con quegli strumenti avrai lunghe ore di musica in auto senza interruzioni!!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Sono in ritardo per dirti di provare anche da Bortesi a chiedere il prezzo? Io l'ho comprata lì e mi sembra di aver speso di meno...
Cmq l'interfaccia non è un gran chè, ad alti volumi si sente un fruscio che può risultare fastidioso. L'ipod non proverei neanche a collegarlo, immagino che chi ha l'ipod abbia optato per la qualità, questa interfaccla lo "rovina" parecchio.
Ps. quasi quasi ti vendo la mia, ora che non mi serve più....
Cmq l'interfaccia non è un gran chè, ad alti volumi si sente un fruscio che può risultare fastidioso. L'ipod non proverei neanche a collegarlo, immagino che chi ha l'ipod abbia optato per la qualità, questa interfaccla lo "rovina" parecchio.
Ps. quasi quasi ti vendo la mia, ora che non mi serve più....

Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001