PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema audio 206
Sistema audio 206
Ciao! Volevo chiedere un po di informazioni per quanto riguarda il sistema audio della mia 206...non ho grandi pretese,sennon ascoltare in modo quanto meno decente un po' di musica in macchina...il "punto di partenza" è l'autoradio: ho una sony cdx g1000u,mi sapete dire se è uNa buona autoradio? E come posso procedere con l'impianto? Cosa mi consigliate di aggiungere ?
Re: Sistema audio 206
Ti consiglio prima di qualsiasi cosa di aprire le portiere e farci una camera bass reflex al interno faccendo attenzione al alzavetro. Senza questa cosa, qualsiasi autoradio oppure altoparlante monterai suonera sempre come quello che e sempre stata: una lattina. Senza offesa.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
-
marchixeddu71
- Peugeottista curioso
Re: Sistema audio 206
Buongiorno a tutti, leggevo con curiosità, il discorso del bass reflex in portiera. devo sostituire i componenti originali e volevo aprire una sola volta, volevo capire come chiudere il vano, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo