Sulla mia RD4 quanto inserisco un cd appare per qualche secondo il contatore che misura la durate di ogni traccia, poi ritornano i dati soliti del Cdb (km/l, km totali, ecc).
La mia domanda è questa: è possibile fare in modo che durante l'esecuzione dei brani resti sempre in vista il contatore in questione.
Grazie in anticipo.
(Ho provato a fare una ricerca tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato, chiedo scusa).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatore minuti lettore cd
Contatore minuti lettore cd
307 1.6 HDI CLIMA 90 CV STATION NERO OSSIDIANA (luglio 05)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Contatore minuti lettore cd
Spingi il tasto Mode (quello a destra del volume in basso) fino a che non ti dà le informazioni del cdshined ha scritto:Sulla mia RD4 quanto inserisco un cd appare per qualche secondo il contatore che misura la durate di ogni traccia, poi ritornano i dati soliti del Cdb (km/l, km totali, ecc).
La mia domanda è questa: è possibile fare in modo che durante l'esecuzione dei brani resti sempre in vista il contatore in questione.
Grazie in anticipo.
(Ho provato a fare una ricerca tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato, chiedo scusa).
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Sat400
106 
Grazie mille, gentilissimo.Jack Nicklaus ha scritto:Spingi il tasto Mode (quello a destra del volume in basso) fino a che non ti dà le informazioni del cdshined ha scritto:Sulla mia RD4 quanto inserisco un cd appare per qualche secondo il contatore che misura la durate di ogni traccia, poi ritornano i dati soliti del Cdb (km/l, km totali, ecc).
Grazie in anticipo.
(Ho provato a fare una ricerca tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato, chiedo scusa).ma ovviamente non puoi vedere i dati dei consumi nello stesso tempo
Ciao
307 1.6 HDI CLIMA 90 CV STATION NERO OSSIDIANA (luglio 05)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla amicoshined ha scritto: Grazie mille, gentilissimo.
Ciao
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 
Sat400
106