PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema porta USB Yatour Peugeot 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Francescoserra22
Peugeottista curioso

Problema porta USB Yatour Peugeot 207

Messaggio da Francescoserra22 »

Ciao a tutti, ho installato ieri yatour con usb/aux/SD nella mia autoradio rd4, stamattina sono andato ad attivare la porta e il risultato è questo: L'aux funziona, l'entrata usb no (anche se il led della chiavetta lampeggia). Tutto questo con nessnuna indicazione nel display del computer di bordo.

Vorrei chiedervi se questo succede perchè la radio riconosce yatour come semplice entrata aux e non come cd player, rendendo possibile solo il riconoscimento dell'aux e limitandone le capacità. E' possibile che ci siano differenti attivazioni? Cioè che avendo attivato la porta a riconosce yatour come semplice aux e non come cd player renda impossibile utilizzare la porta usb? spero di essere stato chiaro..

grazie in anticipo

ali
Peugeottista curioso

Re: Problema porta USB Yatour Peugeot 207

Messaggio da ali »

Ciao!
Anche io ho il problema del usb.....quando inserisco la chiavetta mi da "porta usb non funzionante"
Sei ruiscito a sistemare il problema?

Torna a “Audio e video”