PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli e chiarimenti audio 206

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Interitum
Peugeottista curioso

Consigli e chiarimenti audio 206

Messaggio da Interitum »

Salve a tutti, premetto che sono un completo ignorante per quanto riguarda car audio ed auto in generale. Ho appena acquistato una 206 e con grande "soddisfazione" ho scoperto che tutti e 6 gli altoparlanti (posteriori anteriori e pure i tweeter) sono sfondi, in particolare il posteriore sinistro ed il tweeter sinistro non suonano affatto. Volevo quindi acquistare qualcosina per sentire la musica almeno al 8°-9° livello del volume (al momento si sentono più disturbi e gracchiate che musica). Il budget è molto basso, ma non voglio assolutamente fare un impianto, come dicevo mi interessa avere semplicemente la possibilità di ascoltarla la musica, ed ho puntato quindi sull'acquisto di un kit a 2 vie per l'anteriore al momento, ed ero orientato sulle spg 17cs della Alpine che mi sembra un buon compromesso tra qualità e prezzo. Volevo un parere su questo kit o se magari avete qualche consiglio tenendo conto che più di 80/90 euro al momento non posso spendere e che utilizzo la sorgente di serie, una nuova mi costerebbe troppo visto che vorrei mantenere i comandi al volante, ed anche perchè comprare la sorgente con tutte le casse sfonde non credo avrebbe senso XD
Grazie mille a tutti.

eraser82rm
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eraser82rm »

Allora nn conosco il kit in questione. Potresti prendere il jbl 609c o 609x rapporto qualità prezzo buono. Stai sui 90/100 euro x kit. Sn plug and play
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

Torna a “Audio e video”