PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio aftermarket per 308 1 serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Tody
Peugeottista veterano

Autoradio aftermarket per 308 1 serie

Messaggio da Tody »

http://www.ebay.it/itm/Peugeot-308-CD-M ... 2a31fbbb17" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve avrei un quesito : ieri sbirciando su ebay ho visto delle inserzioni di autoradio pionieer e keenwood specifiche per peugeot 308, il venditore si trova in Inghilterra, ho allegato il link di una di queste ma oltre all' autoradio che ho postato ne ha anche di altri tipi e marche sempre adatti alla peugeot 308 si parla di autoradio ricondizionato, ho pensato che è stato modificato per essere montato sulla 308 senza problemi adattandosi alla nostra vettura, prima di acquistarla vorrei avere la certezza se montando una di queste autoradio non si perde nessun tipo di informazione sullo schermo dell'auto e anche i vari comandi che passano attraverso l' autoradio di serie non vengono persi ma trasferiti in modo da essere utilizzati con la nuova autoradio ? C'è qualcuno che può chiarirmi le idee grazie.
P.S. La mia auto è una 308 del 2009 prima serie .

Torna a “Audio e video”