PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio componenti audio x 308 2009
- Tody
- Peugeottista veterano
Consiglio componenti audio x 308 2009
Salve visto che la qualità audio e le caratteristiche della sorgente originale sono pessime avrei intenzione di cambiare autoradio di serie che dovrebbe essere una rd4 e relative casse di cartone. Avendo letto molti post in merito mi sono fatto una mia idea, premesso che non voglio spendere troppo diciamo max 400 euro per I vari pezzi da acquistare nuovi : che marca e tipo di wofer e twiter anteriori ? Quale autoradio da premettere che non vorrei metterci nessun amplificatore ma vorrei poter collegare il mio telefono android e poter ascoltare la musica che è sul telefono ed eventualmente poter rispondere al telefono e ascootare attraverso le casse dell'auto quindi che funzionasse da vivavoce in auto, entrata usb per poter ascoltare musica su pen drive, le casse posteriori le cambierei in un secondo momento, infine non vorrei perdere I comandi del compiuter di bordo quindi che interfaccia mi consigliate ? Nelle portiere che lavori mi consigliate di fare per avere una buona cassa acustica, ovviamente con l'amplificazione di serie dell' autoradio quindi i 50w x 4 esiste qualche materiqle più economico del dynamat ? Aspetto vostri consigli grazie saluti Tony.