Un saluto a tutti
Da maggio di quest'anno sono possessore di una peugeot 208 mod 2012 presa nuova nuova, è la versione gpl
In questi mesi tra vacanze e vicissitudini varie non mi sono molto dedicato alla macchina ed ho ascoluato la musica via bt con lo smartphone, ora però ho deciso di usare sia l'aux che l'usb
L'aux con l'intenzione di farlo collegare a qualche amico quando ha la musica al suo cellulare ed evitare di collegarlo al bt (che se gli arriva una chiamata è anche scomodo)
L'usb ho preso una chiavetta apposta da 32gb dove avevo intenzione di mettere tutta la mia musica e sentirla da qua senza passare per il cellulare.
Bene, anzi male!!!
Il cavo aux non funziona, sono andato all'officina peugeot e mi hanno detto che la ci posso collegare solo lettori mp3 e non smartphone!!!!!! Ma è mai possibile una cosa del genere?! Cioè come dovrebbe capire l'aux che gli ho connesso uno smartphone e non un lettore mp3! Questa cosa non l'ho mai sentita!
E va bene, me ne torno a casa, sistemiamo la penna usb....arriva, la carico, la metto in macchina.....due minuti e si riavvia tutto!!!! Ed è così sempre, in continuazione, ho provato anche una penna usb che mi aveva regalato la concessionaria e nulla, anche li è impossibile sentire una canzone per intero!
Ora prima di ripresentarmi in officina ed incaxxarmi sul serio vorrei sapere come mi dovrei comportare sia per l'aux che per questi riavvii continui quando sento musica dalla penna usb!! Grazie a chiunque mi sarà di supporto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aux-usb e l'assistenza che non la racconta giusta..
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Problemi aux-usb e l'assistenza che non la racconta giusta..
Nessuno che può darmi una mano? Almeno se mi dite come vi funziona l'aux è già tanto
- Pappa_Gone
- Peugeottista curioso
Anche io ho lo stesso problema. Con il cellulare la voce AUX non è nemmeno selezionabile. E non ho un lettore MP3 Esterno quindi non posso provare... pensavo fosse soltanto un problema mio... 

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92CV Allure ETG6 S&S
Ho lo stesso problema (quadratino AUX dello Smeg non selezionabile) sulla nuova 308... anche io fin'ora ho usato solo BT o USB... l'AUX l'ho provata anche con lettore Mp3, ma non riesco a selezionare comunque la sorgente audio AUX dallo Smeg.

Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
Esiste un "workaround"... leggete qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4#p1210914" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4#p1210914" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Ciao, io ho un 308 acquistata a febbraio 2016 e mi ha dato il medesimo problema con la porta usb, sono andato in concessionario e mi hanno riferito che all'interno della pennetta devo inserire solamente mp3, non file video o file di altro genere.
Effettivamente ha funzionato, ma ho anche constatato che le pennette usb non sono tutte compatibili con il sistema Peugeot in quanto alcune pennette continuano a darmi il medesimo errore mentre l'ultima che ho provato va alla grande.... controllo la marca e te la comunico casomai. buona serata!
Effettivamente ha funzionato, ma ho anche constatato che le pennette usb non sono tutte compatibili con il sistema Peugeot in quanto alcune pennette continuano a darmi il medesimo errore mentre l'ultima che ho provato va alla grande.... controllo la marca e te la comunico casomai. buona serata!