Vorrei iniziare col sostituire la coppia di wofer e twiter della mia 308 1 serie , non vorrei spendere oltre I 90 euro e guardando in giro oltre alle più economiche alpine sxe 1750 che non hanno I filtri (crossover) e una potenza rms di 45 w ho visto questi due kit uno della focal e l'altro della hertz che hanno I crossover e qualità oltre potenza più elevata il focal dichiara 60w rms e la hertz 80w rms.
Per il momento li abbino alla rd4, poi sostituirò anche la radio con una aftermarket ma non ho intenzione di mettere anche amplificatore, quali altoparlanti mi consigliate considerando che la potenza degli autoradio dichiarata e max 50w per 4 canali ma credo che quella effettiva sia meno della metà ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hertz 165,3 o Focal R 165 S2
- Tody
- Peugeottista veterano
Re: Hertz 165,3 o Focal R 165 S2
Aggiungo alla lista anche le coral dlk 165 le Daytona . Quindi le candidate sono hertz, focal, coral ?
- Tody
- Peugeottista veterano
Possibile che in pochissimi utenti seguono questa sezione ? Volevo un semplice parere da chi magari ha ascoltato o ha montato questi kit casse sono indeciso tra coral dlk 165 e hertz dsk 165.3 le prime sono 40 w rms sensibilità 90 db le hertz hanno 80 w rms e sensibilità 93 db. Le hertz costank circa 70 euro le coral 90euro.
- Tody
- Peugeottista veterano
Forse prendo le coral daytona perché credo che avendo il wattaggio più basso sono le più sfruttabili senza montare amplificatori supplementari, e poi il marchio è sinonimo di eccellenza Italiana.
-
- Peugeottista novello