PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sospensioni peugeot 206 plus 1.4 hdi

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
206 Carbon look
Peugeottista curioso

Sospensioni peugeot 206 plus 1.4 hdi

Messaggio da 206 Carbon look »

Salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno più informato di me, se il sistema di sospensioni montato sulla 206 plus, è uguale identico a quelle delle vecchie 206, oppure se il sistema di sospensione è cambiato. Grazie in anticipo!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sospensioni peugeot 206 plus 1.4 hdi

Messaggio da Gian »

206 Carbon look ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno più informato di me, se il sistema di sospensioni montato sulla 206 plus, è uguale identico a quelle delle vecchie 206, oppure se il sistema di sospensione è cambiato. Grazie in anticipo!
Ciao è uguale di diverso sono solo particolari relativi la carrozzeria e poco altro.
Meccanicamente monta gli stessi pezzi e stessi motori.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sospensioni peugeot 206 plus 1.4 hdi

Messaggio da Gian »

Chiedo gentilmente a qualche moderatore se potesse spostare questo argomento nell'apposita sezione.
Grazie
Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Generale”