Ciao amici,
purtroppo all'alba dei 309.000 km la mia 206 tanto amata ha deciso di lasciarmi a piedi in autostrada....
niente di che.. con 500€ ho risolto il problema, ma il disagio del restare a piedi lontano da casa, in un giorno festivo mi ha fatto prendere la decisione di mandarla a godersi la pensione....
non posso permettermi di avere un'auto non affidabile.. che sai che parti e non sai se arrivi...
il motore, per carità è un trattore, non ha un minimo problema.. è quello che c'è attorno: tubetti di gomma, sensori, pompe, alternatore, frizione, cambio......
ero disponibile anche a spedere qualche soldo per una revisione pprofondita delle parti usurate, ma il meccanico mi ha detto che in ogni caso non mi garantiva alcuna percorrenza, in quanto con gli anni e i km percorsi, basta la rottura di un tubetto da 5€ per lasciarmi a piedi..
quindi non potendomi permettere di muovermi liberamente in tranquillità ho optato per l'ascuisto di una 308 nuova... sperando che anch'essa mi regali tanta gioia come la mia piccola cara amata 206