PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
catalizzatore!!!
catalizzatore!!!
raga ho cercato già in un'altro forum ma c'è troppa gente che sta dietro agli adesivi anziche al motore della propria< auto e nn mi sn stati di aiuto vorrei sapere se qualcuno ha provato a togliere il catalizzatore dalla propria 206 e senza rimappare ha trovato miglioramenti visto che il cat è un tappo anche se in alcuni casi senza rimappare può tendere a sfiatare il motore e quindi ad andare peggio di prima!?? in attesa di una risposta ringrazio!!!
Re: catalizzatore!!!
Ciao manuel, intanto bisognerebbe sapere se parli di un benzina o di un diesel, presumo di un benzina, vero? classico! ti posso dire a priori che talmente è irrisorio il miglioramento che neanche te ne accorgi!
, a parte che si innescano un'insieme di rogne, come farai con la revisione? i valori della sonda l'ambda non saranno dei migliori e produrranno un evidente aumento di (Co),con conseguente aumento dei consumi (molto incidente)!
Secondo me non ne vale la pena! .... facci sapere cosa farai! ciao!

Secondo me non ne vale la pena! .... facci sapere cosa farai! ciao!

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
manuelm90 ha scritto:raga ho cercato già in un'altro forum ma c'è troppa gente che sta dietro agli adesivi anziche al motore della propria< auto e nn mi sn stati di aiuto vorrei sapere se qualcuno ha provato a togliere il catalizzatore dalla propria 206 e senza rimappare ha trovato miglioramenti visto che il cat è un tappo anche se in alcuni casi senza rimappare può tendere a sfiatare il motore e quindi ad andare peggio di prima!?? in attesa di una risposta ringrazio!!!
Al limite, sostituiscilo con uno in inox di quelli sportivi tipo supersprint ecc ammesso e concesso che ne trovi

Ora dipende se il gioco ne vale la candela.
A te larga sentenza.

Bye Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
raga ho tolto metà ceramica e la macchina va meglio sale più velocemente di giri ed ha più potenza insomma si sente che il m,otore sfoga meglio...ora il discorso è questo che dite mi conviene toglierla del tutto visto che ormai dal punto di vista del kat è compromesso o pensate che cn metà ceramica vada meglio mentre togliendola tutta rischia di andare peggio??? risp grazie!!!
Ti posso dire che andrà peggio quando andrai a fare la revisione!

..quando farai la revisione ti faranno montare un catalizzatore nuovo,con consequente spesa piu alta,otre ad essere un'azione vietata quella di toglierlo,,,,PENSACCI