PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 206 Plus - Impressioni e Confronti
- spartano85i
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 206 Plus - Impressioni e Confronti
ragazzi sta 206 è stata un'odissea....ieri l'ho finalmnte ritirata,appena presa metto l'aria condizionata e indovinate un ppo' cosa e successo??mi si spegneva sempre...ogni volta che accendevo l'aria...a quel punto l'ho portata indietro i i signorini mi hanno detto che si erano dimenticati di aggiornare il CALKOLATORE DEL MOTORE...aggiornato la macchina è andata menissimo l'aria condizionata era una spada che trafiggeva la cervicale ecc ecc...come macchina è uno spettacolo...altro che 107...tiene la strada da paura...già ci ho fatto 130 km eheheh..è spaziosa e abbastanza sportiva...senza esagerare...si guida veramente bene..ogni tanto mi spavento quando si chiudono le porte in automatico...fa quel rumore fortissimo...i fari hanno una luminosità piu che buona...di notte si è visibili molto bne..impianto stereo distinto....non ho trovato alcun difetto apparte quello iniziale che poi è andato risolto...per me sta macchina merita tranquillamente un 9.....ciao a tutti i veri padroni della leonessa..
-
- Peugeottista veterano
Quindi a te le porte si chiudono in automatico??
la mia non lo fa... non che sia proprio un problema, ma magari può risultare utile per quando si guida in città
devo provare a chiedere in officina mo che la porto per il controllo dei 3000km.
a qualcun altro funziona?

la mia non lo fa... non che sia proprio un problema, ma magari può risultare utile per quando si guida in città

devo provare a chiedere in officina mo che la porto per il controllo dei 3000km.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
morpheus196 ha scritto:Quindi a te le porte si chiudono in automatico??![]()
la mia non lo fa... non che sia proprio un problema, ma magari può risultare utile per quando si guida in città![]()
hai il tasto della chiusura??
se è come la 307 devi tenerlo premuto qualche secondo che attiva la modalità di chiusura automatica al superamento dei 10km/H
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
-
- Peugeottista veterano
grisu81 ha scritto:
hai il tasto della chiusura??
se è come la 307 devi tenerlo premuto qualche secondo che attiva la modalità di chiusura automatica al superamento dei 10km/H
si ho il tasto. ok... proverò e vi farò sapere.
-
- Peugeottista veterano
grazie grisu81... ha funzionato....

posso cambiare discorso??? ho la 206 plus da 15 gg,color hurricane, bella, e sono contenta di averla(a parte la radio che mi da problemi ma me la cambieranno)comprata ma qualcuno mi sa spiegare xche' ci sono la 206 plus e la 206+?la mia e' una 206+ ho chiesto in concessionaria e non lo sanno,non centra nulla la cilindrata o lo stile one line x line,potrebbe essere che escono da fabbriche diverse??
emaly ha scritto:posso cambiare discorso??? ho la 206 plus da 15 gg,color hurricane, bella, e sono contenta di averla(a parte la radio che mi da problemi ma me la cambieranno)comprata ma qualcuno mi sa spiegare xche' ci sono la 206 plus e la 206+?la mia e' una 206+ ho chiesto in concessionaria e non lo sanno,non centra nulla la cilindrata o lo stile one line x line,potrebbe essere che escono da fabbriche diverse??
potrebbe anche essere attendo l auto di mio fratello per vedere cosa c'è scritto dietro
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
-
- Peugeottista veterano
ragazzi....
già dall'inizio ho avuto l'impressione che il volante della mia 1.4 hdi sia un po "duro"... cioè ... non proprio leggerissimo dai.
ieri ho guidato la 207 1.6 hdi di un mio amico, e mi ha dato l'impressione essere più leggero della mia.
qualcuno di voi ha fatto caso alla stessa cosa?
tra un po vado in officina per il primo controllo dei liquidi... e chiederò anche a loro...
già dall'inizio ho avuto l'impressione che il volante della mia 1.4 hdi sia un po "duro"... cioè ... non proprio leggerissimo dai.
ieri ho guidato la 207 1.6 hdi di un mio amico, e mi ha dato l'impressione essere più leggero della mia.
qualcuno di voi ha fatto caso alla stessa cosa?
tra un po vado in officina per il primo controllo dei liquidi... e chiederò anche a loro...
mi ha davvero ben impressione quest auto, anche per il rapporto qualita'/prezzo
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Ragazzi avrei una domanda per chi ha la 206 plus con motore 1.4 hdi. Qualcuno di voi ha provato a mettere i gasoli speciali tipo Agip bluediesel tech oppure Erg diesel one ecc.? Con questi gasoli sentite che il motore va un po meglio?
Grazie in anticipo per le risposte.
Grazie in anticipo per le risposte.

Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
- MaxAero
Se non ti si chiudono le porte in automatico forse è perchè hai la One Line?
Ad ogni modo sono anch'io molto soddisfatto della mia Plus (1.1).
Certo, dire che sia grintosa è come dire che Chiambretti è più bello di Brad Pitt, ma fa niente.
In ogni caso è una macchinetta molto umile, ma al tempo stesso affidabile e curata.
Ad ogni modo sono anch'io molto soddisfatto della mia Plus (1.1).
Certo, dire che sia grintosa è come dire che Chiambretti è più bello di Brad Pitt, ma fa niente.

In ogni caso è una macchinetta molto umile, ma al tempo stesso affidabile e curata.
206plusista
max ma leggi un messaggio si ed uno no
nnse chiudevano le porte perche ce le aveva disattivate

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- lion_king
- Peugeottista curioso
la mia 206plus non mi ha dato nessun problema è una macchina che fa il suo dovere dai 2000 giri spinge che è una bellezza l'unica cosa che io avrei sistemato avrei accorciato la seconda marcia
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt
EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.
EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.
- MaxAero
No, non ne leggo manco uno!sabina ha scritto:max ma leggi un messaggio si ed uno nonnse chiudevano le porte perche ce le aveva disattivate
![]()

Aò, le mie se chiudono bene!

206plusista
- vortex84
Ragazzi la mia 206 plus ha 2 settimane e 580 km percorsi però sta iniziando a dare qualche piccola noia. Non si tratta di cose molte gravi, ma appunto fastidiose:
1) il sedile lato guida emette dei cigolii viaggiando sulle strade un po dissestate
2) al minimo il motore fa un cigolio sia a caldo che a freddo, inoltre si sente un rumore metallico, come se ci fosse qualcosa che vibra, provenire dallo scarico
3) I consumi sono elevati, appena 240 km con circa 17 litri di gasolio (20 euro) cioè 14 km al litro che per un 1.4 hdi da 68 cv sono davvero pochi.
Stamattina sono andato in officina e hanno collegato il computer per la diagnosi, ma al momento non segnala alcuna anomalia e non ci sono perdite di gasolio, mi hanno rassicurato sui consumi che miglioreranno assieme alle prestazioni, ma per i rumori del motore e dello scarico non sanno di cosa si potrebbe trattare malgrado hanno controllato la vettura accuratamente. Spero tanto che si tratti di cose che si risolvono o spariscono da sole finito il rodaggio. La vettura mi piace e sono soddisfatto di averla acqustata, ma non voglio intraprendere un cammino di officine e interventi in continuazione.
1) il sedile lato guida emette dei cigolii viaggiando sulle strade un po dissestate
2) al minimo il motore fa un cigolio sia a caldo che a freddo, inoltre si sente un rumore metallico, come se ci fosse qualcosa che vibra, provenire dallo scarico
3) I consumi sono elevati, appena 240 km con circa 17 litri di gasolio (20 euro) cioè 14 km al litro che per un 1.4 hdi da 68 cv sono davvero pochi.

Stamattina sono andato in officina e hanno collegato il computer per la diagnosi, ma al momento non segnala alcuna anomalia e non ci sono perdite di gasolio, mi hanno rassicurato sui consumi che miglioreranno assieme alle prestazioni, ma per i rumori del motore e dello scarico non sanno di cosa si potrebbe trattare malgrado hanno controllato la vettura accuratamente. Spero tanto che si tratti di cose che si risolvono o spariscono da sole finito il rodaggio. La vettura mi piace e sono soddisfatto di averla acqustata, ma non voglio intraprendere un cammino di officine e interventi in continuazione.

Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.