Salve ragazzi ieri pomeriggio sono andato a fare il contratto per una 206plus GPL x-line e ho scoperto, con mio grande rammarico, che non c'è l'orologio di serie (è in un pacchetto da oltre 400 euro!!!)
....non riesco proprio a capire peugeot quando fa così ...per giunta la x-line non è neanche il modello base!!!!!
C'è un modo per risolvere il problema? ..visto che mi rifiuto di prendere un pacchetto da 400 euro che non mi serve!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206plus x-line senza orologio assurdo!!
206plus x-line senza orologio assurdo!!
205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic
fedele nel tempo alle leonesse scoperte

Re: 206plus x-line senza orologio assurdo!!
La 207 è molto meglio, al limite prova anche con un altro marchio
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70&t=29354" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70&t=29354" onclick="window.open(this.href);return false;
un modo per risolvere c'è,compri per 45 € presso la concessionaria un orologio semplice semplice senza altre info...oddio,forse anche la data,ma non contarci+di tanto...sono anchio nella tua stessa situazione,potevano far di meglio...
-
- Peugeottista veterano
resto ancora stupito....
quando l'ho presa io, quest'opzione nn esisteva....
mettono continue offerte... ma poi alla fine ti tolgono anche le cose basilari.... ma a che serve... mah?!?!
quando l'ho presa io, quest'opzione nn esisteva....
mettono continue offerte... ma poi alla fine ti tolgono anche le cose basilari.... ma a che serve... mah?!?!
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
..ma è un orologio che si inserisce in qualche posto nel cruscotto e rimane ben integrato o sembra un'appiccicatura??gundeli ha scritto:un modo per risolvere c'è,compri per 45 € presso la concessionaria un orologio semplice semplice senza altre info...oddio,forse anche la data,ma non contarci+di tanto...sono anchio nella tua stessa situazione,potevano far di meglio...
...saresti così gentile da postare una foto?
205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic

anch'io sono senza orologio,cmq va inserito nell'apposito alloggiamneto in mezzo alla plancia.sopra le bocchette di areazione centrali per capirciGiorgioCC ha scritto:..ma è un orologio che si inserisce in qualche posto nel cruscotto e rimane ben integrato o sembra un'appiccicatura??gundeli ha scritto:un modo per risolvere c'è,compri per 45 € presso la concessionaria un orologio semplice semplice senza altre info...oddio,forse anche la data,ma non contarci+di tanto...sono anchio nella tua stessa situazione,potevano far di meglio...
...saresti così gentile da postare una foto?
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato questo orologio?
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
Comunque pur essendo un fedele 206ista, devo dire che la Peugeot ha avuto una gran perdita di stile con la 206 Plus.
L'hanno pure chiamata "Plus" quando ha "Minus" delle precedenti serie.
Fidatevi da chi è passato da una vecchia 206 ad una 206 Plus.
Rimpiango la vecchia 206 che è più avanti come ottimizzazione degli spazi nell'abitacolo e poi hanno ereditato anche nella Plus il solito problema di innesto della retromarcia
Rimpiango la vecchia 206 che è più avanti come ottimizzazione degli spazi nell'abitacolo e poi hanno ereditato anche nella Plus il solito problema di innesto della retromarcia

- vortex84
- Peugeottista appassionato
Nella mia per fortuna la retromarcia va bene. Per la dotazione di serie e lo spazio sono d'accordo con te, come larghezza va bene, ma come lunghezza bastava ottimizzare lo spazio nell'abitacolo ad esempio all'anteriore dove c'è una consolle esagerata, potevano farla più corta di almeno 5 cm o anche di più e di certo ci sarebbe stato più spazio in lunghezza nell'abitacolo. Come dotazione bastava mettere di serie almeno per la xline l'Esp (visto il retrotreno un po leggero), il computer di bordo e magari specchietti elettrici e alzavetro elettrici anche posteriori.kiscian ha scritto:Comunque pur essendo un fedele 206ista, devo dire che la Peugeot ha avuto una gran perdita di stile con la 206 Plus.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
la mia peugeot 206 plus ha tutto orologio, autoradio e anke i comandi al volanteeeee!!!! ed è più bella che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Peugeottista veterano
beh, hai preso il sound & style pack.... come ce l'ho io.marica ha scritto:la mia peugeot 206 plus ha tutto orologio, autoradio e anke i comandi al volanteeeee!!!! ed è più bella che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il problema è di chi non vuole autoradio, volante in pelle e via dicendo....
cmq per me (ME) è stato un pacchetto a dir poco essenziale. cambia totalmente aspetto, e sempre a mio personalissimo parere, è più bella della 207.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
- Maveryk
- Peugeottista novello
magari dividere i pacchetti come in francia:pedaliera e volane in pelle €150, "autoradio" a parte, non sarebbe male, adesso addirittura sulla versione nuova è obbligatorio prenderlo. non voglio essere polemico ma con 320 euro si mette una buona radio e 4 casse decenti.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;