PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio 206 plus
Sondaggio 206 plus
Quanto vi è costata la Nuova Peugeot 206 plus?
la mia : versione online 1.1 benzina/gpl 3 porte con clima e navigatore in omaggio 8000 € chiavi in mano.
Non mi chiedete come ho fatto a cambiare la versione:
Versione X-line 1.1 benzina/ gpl 3 porte colore grigio uragano (costo 0) + pacchetto visibilità + navigatore in omaggio a 8350 € chiavi in mano.
la mia : versione online 1.1 benzina/gpl 3 porte con clima e navigatore in omaggio 8000 € chiavi in mano.
Non mi chiedete come ho fatto a cambiare la versione:
Versione X-line 1.1 benzina/ gpl 3 porte colore grigio uragano (costo 0) + pacchetto visibilità + navigatore in omaggio a 8350 € chiavi in mano.
Ultima modifica di alekos il 29/09/2009, 20:53, modificato 2 volte in totale.
-
- Peugeottista veterano
Re: Sondaggio 206 plus
sono anche qui...
vedo che hai tante curiosità da soddisfare...
e io quando posso aiuto sempre un peugeottista 
allora:
- 206plus x-line 1.4hdi 70cv 5 porte.
- vernice metallizzata grigio thorium
- style & sound pack ( stereo-cd, 6 casse, volante in pelle, rifiniture cromate, pomello cambio e pedaliera in acciaio, griglia anteriore cromata)
- confort pack ( clima automatico, regolazione specchietti elettronica e retroriscaldati, computer di bordo)
- block shaft e antirapina (regalato)
12000€ compreso IPT. senza auto da rottamare.
vedo che hai tante curiosità da soddisfare...

allora:
- 206plus x-line 1.4hdi 70cv 5 porte.
- vernice metallizzata grigio thorium
- style & sound pack ( stereo-cd, 6 casse, volante in pelle, rifiniture cromate, pomello cambio e pedaliera in acciaio, griglia anteriore cromata)
- confort pack ( clima automatico, regolazione specchietti elettronica e retroriscaldati, computer di bordo)
- block shaft e antirapina (regalato)
12000€ compreso IPT. senza auto da rottamare.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
206plus x-line 1.4hdi 70cv 5 porte bianca + style & sound pack 10500€ con auto da rottamare
aggiunta il 26 settembre
c'è poca gente sul forum? forza, postate quanto avete pagato, indicando anche gli optional.
grazie
aggiunta il 26 settembre
c'è poca gente sul forum? forza, postate quanto avete pagato, indicando anche gli optional.
grazie
Ultima modifica di audioman il 26/09/2009, 13:19, modificato 2 volte in totale.
La mia X line GPL 3 porte bianca con navigatore omaggio 8350
205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic
fedele nel tempo alle leonesse scoperte
fedele nel tempo alle leonesse scoperte

- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
x line 5 porte gpl + kit sound e style + antifurto = 9600€ con rottamazione. Colore rosso (quindi a costo 0)
Ah, navigatore omaggio.
L'ho ordinata il 14 settembre, mi arriverà entro fine dicembre (spero)
ciao
Roby
Ah, navigatore omaggio.
L'ho ordinata il 14 settembre, mi arriverà entro fine dicembre (spero)
ciao
Roby
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
-
- Peugeottista curioso
206 plus x-line 3 porte 1.1 60cv colore bianco
+ style & sound pack + ruota di scorta
senza auto da rottamare, 10.517 €
+ style & sound pack + ruota di scorta
senza auto da rottamare, 10.517 €
1.1 x line 3 porte grigio hurricane con confort pack e style pack 10.600 Euro con navigatore in regalo
e ora vediamo in quanto tempo mi arriva ( devo restituire la macchina aziendale sigh)

-
- Peugeottista curioso
1.1 x line pacchetto sound and style ruota di scorta nero metallizzato 5 porte 9000 euro con rottamazione
1.1 GPL nero metallizzato,one line,clima. 8490 con rottamazione
L'impianto audio lo farò mettere da una persona di fiducia.
L'impianto audio lo farò mettere da una persona di fiducia.
206+ 1.4 HDi, X-line, grigio hurricane con 4 casse (la radio l'ho messa io), 9.850 euro con rottamazione
Ieri avevo ordinato una 206 plus 1.1 x-line , ma oggi ho cambiato idea e ho ordinato una rossa fiammante 206 plus 1.4 hdi x-line, con pacchetto sound and style + localizzatore satellitare con 1 anno di canone, con rottamazione il tutto a 10000 €. Che dite ho fatto bene? 

Nicola,possessore di una Peugeot 307 HDI 1.6 110 CV [/size][/size][/b]grigio scuro , imm.marzo 2006, Km 35000 cerchi in lega, sensori retromarcia, chiusura specchietti, control cruise , fendinebbia , braccioli, FAP,clima bi-zona, localizzatore satellitare,comprata usata.
Ciao a tutti, grazie ad ALEKOS !!!!!
avevo ordinato una 206plus GPL ONE line con solo il clima a 8000euro
ma dopo aver letto il forum sono tornato veloce al concessionario e ho preteso di cambiare il contratto:
206 plus GPL X-LINE grigio hurricane con montati 4 altoparlanti (lo stereo metto il mio JVC usb) a 8300euro
Grazie ancora.... c'è una bella differenza ad avere il volante e il sedile regolabile in altezza rispetto ad averli fissi......

avevo ordinato una 206plus GPL ONE line con solo il clima a 8000euro
ma dopo aver letto il forum sono tornato veloce al concessionario e ho preteso di cambiare il contratto:
206 plus GPL X-LINE grigio hurricane con montati 4 altoparlanti (lo stereo metto il mio JVC usb) a 8300euro
Grazie ancora.... c'è una bella differenza ad avere il volante e il sedile regolabile in altezza rispetto ad averli fissi......

di alekos c'è ne uno......
dai scherzo!!!!
pensa che gli interni sono diversi nella versione x-line anche fuori le finiture + i fendinebbia!!!!
speriamo bene!!!!
dai scherzo!!!!
pensa che gli interni sono diversi nella versione x-line anche fuori le finiture + i fendinebbia!!!!

speriamo bene!!!!
e si la one line è na fregatura se gli fai montare il clima dopo, la xline è gia compreso cmq anchio 206 plus GPL X-LINE grigio hurricane 8200 euri.
domanda? ma ve la hanno consegnata???
domanda? ma ve la hanno consegnata???
- vortex84
- Peugeottista appassionato
La mia è una 1.4 hdi X-line con vernice nero perla pagata 10000 euro con permuta, compresa ipt e con radio pioneer e 4 casse, antifurto e ruota di scorta in omaggio.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.