PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ci sono dei relè nella scatola dei fusibili?
ci sono dei relè nella scatola dei fusibili?
salve a tutti volevo sapere se ci sono dei relè nella scatola dei fusibili?nel 206 2.0 hdi anno 2004..
Re: ci sono dei relè nella scatola dei fusibili?
ciao, credo sicuramente!
se pensi al funzionamento gia' delle stesse frecce di direzione e del tictac che senti... si credo ce ne siano...

307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
-
- Peugeottista curioso
A proposito del tic tac delle Frecce di direzione.........................esiste un relè più silenzioso reperibile sul mercato? Il mio è troppo rumoroso ed "antico" quindi insopportabile..........
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Magari risolvi semplicemente avvolgendolo in una spugna o un pezzo di celonpain quello con le bolle per intenderci l'importante è prima verificare quanto scalda dopo un utilizzo prolungato in modo da essere sicuro che non fondi il materiale con cui lo avvolgi.Nicola 206 ha scritto:A proposito del tic tac delle Frecce di direzione.........................esiste un relè più silenzioso reperibile sul mercato? Il mio è troppo rumoroso ed "antico" quindi insopportabile..........
Basterebbe anche un semplice straccio meglio se di cotone.
Poca spesa tanta resa

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
E ma c'è sempre il pericolo secondo me..........non sarebbe meglio reperirne uno per un prezzo che alla fine penso sia modico......il problema è che non so se se ne trovano in commercio di questi relè o se qualcuno ci ha pensato....grazie comunque del consiglio 

Non credo esista un relais silenzioso....
Prova ne è che anche sulle berline medie e medio superiori si sentono con il loro 'tic' quando entrano in funzione (il classico è quello del tergilunotto posteriore)
L'unica, in effetti, è isolare al scatola con del materiale fonoassorbente.
Io a dire il vero ormai non ci faccio nemmeno più caso!
Prova ne è che anche sulle berline medie e medio superiori si sentono con il loro 'tic' quando entrano in funzione (il classico è quello del tergilunotto posteriore)
L'unica, in effetti, è isolare al scatola con del materiale fonoassorbente.
Io a dire il vero ormai non ci faccio nemmeno più caso!
Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
Per antonomasia il relè deve ticchettare !
Se proprio non li vuoi sentire devi decentrarli in un luogo isolato della macchina con delle adeguate prolunghe.
Crea una nuova scatola e insonorizzala a dovere.
Per evitare tutto stò lavoraccio che dovresti fare da solo, un elettrauto ti scacca la testa, insonorizza l'interno della scatola con della comunissima carta da forno.
Ottieni un doppio risultato, il primo è l'insonorizzazione, il secondo è di assorbiumidità !!!
Se proprio non li vuoi sentire devi decentrarli in un luogo isolato della macchina con delle adeguate prolunghe.
Crea una nuova scatola e insonorizzala a dovere.
Per evitare tutto stò lavoraccio che dovresti fare da solo, un elettrauto ti scacca la testa, insonorizza l'interno della scatola con della comunissima carta da forno.
Ottieni un doppio risultato, il primo è l'insonorizzazione, il secondo è di assorbiumidità !!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
-
- Peugeottista curioso
Grazie Calò 67 proverò con la carta da forno che credo sia il più sicuro dei pareri da voi esposti...grazie a tutti.....