Buon giorno a tutti,
con la mia 206 plus gpl ho già percorso 480km quasi tutti a gpl... mi chiedevo... ma secondo voi e meglio rodarla prima a benzina tipo 400/500km e dopo mettere il gpl, oppure, è la stessa cosa???
n.b. vi posto questa domanda perchè in un post precedente vi ho già spiegato che la mia leoncina mi consuma un pò...è mi chiedevo se il gpl era troppo secco per fara un rogaggio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli sul Rodaggio...PLEASE!!!
Consigli sul Rodaggio...PLEASE!!!
+++ Peugeot 206 Plus 1.1 GpL X-Line Grigio Thorium +++
Re: Consigli sul Rodaggio...PLEASE!!!
Ciao,
a me il venditore della macchina mi ha detto di fare prima un pieno di benzina .......
ad un altro mio amico non hanno detto nulla.........
non credo che hai sbagliato ad usare il gpl da subito.........
ma la tua guida è aggressiva? prova a dimmi ogni quanti giri cambi marcia.
a me il venditore della macchina mi ha detto di fare prima un pieno di benzina .......
ad un altro mio amico non hanno detto nulla.........
non credo che hai sbagliato ad usare il gpl da subito.........
ma la tua guida è aggressiva? prova a dimmi ogni quanti giri cambi marcia.
in verità la mia guida è molto tranquilla...le marcie le cambio intorno ai 2000/2500giri... raramente (ma rarissimamente) le cambio a 3000giri.
il problema e che con il primo pieno di gpl ho percorso 275km e mi lampeggiava l'ultima spia, invece, con il secondo piendo, quello attuale, ho percorso 189km e mi è rimasta l'ultima spia accesa.
Visto ciò ho staccato il gpl e la sto usando a benzina...visto che è più lubrificante del gpl.
bhooo..non so più cosa pensare vorrei chiarirmi le idee...se non riesco a trovare una soluzione penso proprio che la settimana pross. la porto in assistenza dal concessionario.
il problema e che con il primo pieno di gpl ho percorso 275km e mi lampeggiava l'ultima spia, invece, con il secondo piendo, quello attuale, ho percorso 189km e mi è rimasta l'ultima spia accesa.
Visto ciò ho staccato il gpl e la sto usando a benzina...visto che è più lubrificante del gpl.
bhooo..non so più cosa pensare vorrei chiarirmi le idee...se non riesco a trovare una soluzione penso proprio che la settimana pross. la porto in assistenza dal concessionario.
+++ Peugeot 206 Plus 1.1 GpL X-Line Grigio Thorium +++
- Maveryk
- Peugeottista novello
se il tuo problema è solo questo cioè il consumo di gpl che varia dipende da tanti fattori in pimis che la vettura è in rodagio e i consumi si devono stabilizzare, poi il gpl varia da pompa a pompa + olioso - olioso la temperatura del gas quando viene caricato ecc. ho avuto per 4 hanni una fiesta a gpl e credimi non èra mai uguale (non variava di molto) ma mi regolavo dal fatto che con 38 litri di gas percorrevo in media 430 km (fiesta 1.2) il sebatio era da 46 litri ma per ovvi motivi non ne caricava + di 38l. comunque appena finito il pieno ti faccio sapere quanti km ho fatto con la mia.cosi vediamo le differenze.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;