PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

No Display,No party

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
el_dambro
Peugeottista novello

Re: No Display,No party

Messaggio da el_dambro »

Ciao ragazzi, oggi vado dal concessionario per vedere se si può montare il display. Mi ha già anticipato che la mia 206 non dovrebbe avere il cablaggio e che quindi devono montare anche quello... vediamo un pò, vi tengo aggiornati.

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Eccomi di nuovo qui, mi ha detto che il display dovrebbe costare sulle 200 euro O.o e che poi dovrei acquistare e far montare il cablaggio dei fili che costa una fortuna, per cui niente mi devo mettere l'anima in pace... nulla, stasera vado a comprare un orologetto dai cinesi...

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

200 Solo per l'orologio senza funzioni di cbd?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
roba da pazzi :pain10: :wallbash: :mad: :pale:
e io che pensavo di sostituire il mio orologio facendoci mettere il computer... :( :( :(
Vabbè rassegnamoci comunque un saltino in conce lo faccio poi magari se avendo già il cablaggio ci rientro nei prezzi
mi avanza l'orologio normale... ;-)
8)
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

200,00 euro :shock: , forse istallando il display b con temperatura esterna, allora si può giustificare il prezzo visto che bisogna passare anche i fili del sensore.
mia sa che tengo il mio icastrato nel buco non è per nulla male, :D appena faccio le foto le posto.
ciao
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

isadora
Peugeottista curioso

Messaggio da isadora »

Appena passo dal concessionario richiedo pure io
206 + Urban Eco GPL o piu amichevolmente detta "Simba"

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Black Lion tu hai l'orologio normale originale Peugeot nel cruscotto?Se decidi di cambiarlo con il cdb fammi sapere che l'orologio te lo compro io!

Savelli
Peugeottista curioso

Messaggio da Savelli »

allora il cablaggio dietro la plancia nn e predisposto x nessuna, i fili che vengono passati x il solo orologio sono 4 corrente diretta, massa, sotto quadro, e filo x le luci xke quando le accendi l'orologio deve abbassare l'intensita, altrimenti e fastidioso, il lavoro che viene fatto nn e originale anche se montato in conce perche tutto questo lavoro viene fatto diciamo al favore del cliente xke peugeot nn fa nessun cablaggio originale x montarlo post-equipaggiamento, quindi lavoro certosino nel prendere spinette e cose varie. se avete un po dimestichezza con la corrente posso fornirvi lo schema x poterlo collegare, altrimenti cn il medesimo schema andate da un elettrauto, e ve lo fate montare...

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Ciao Savelli, io sarei interessato agli schemi, così mi porto i fili direttamente da solo su. Me li puoi inviare? Grazie mille!

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Savelli se puoi posta qui l'immagine dello schema così chi vuole può usufruirne (me compreso :mrgreen: )
Grazie!

Black_Lion
Peugeottista veterano

el_dambro ha scritto:Black Lion tu hai l'orologio normale originale Peugeot nel cruscotto?Se decidi di cambiarlo con il cdb fammi sapere che l'orologio te lo compro io!
ancora non ho guardato :oops: però se dovessi decidermi ti farò sapere subito ;-)
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Savelli
Peugeottista curioso

Messaggio da Savelli »

se vi metto lo schema probabile che nn ci capite molto, vi semplifico dicendovi dove vanno collocati...

dietro l'orologio ci va un connettore a 6vie nero

nella cava N°1 il filo va collegato----------------------------------------------> alla cava N°1 del connettore 10 vie nero della BSI*

nella cava N°2 il filo va collegato----------------------------------------------> a massa

nella cava N°3 il filo va collegato---------------------------------------------->alla cava N°4 del connettore 10 vie nero della BSI

nella cava N°4 il filo va collegato---------------------------------------------->alla cava N°7 del connettore 10 vie nero della BSI

5 e 6 vuoti.

*scatola fusibili abitacolo.

NB: se avete qualche dubbio prima di rischiare fatemi sapere...

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Ecco, la mia esperienza relativamente il display:

ieri sono andato dal mio concessionario per prendere un litro di olio per effettuare il rabbocco e vista l'occasione chiedo del display ecc.
Lui mi ha detto che bisogna smontare un'attimo per vedere se c'è la spina per il display. Se la spina esiste non c'è nessun problema per instalare il display. Sempre in concessioanrio mi ha detto che installando il display recupererò, oltre l'ora e la data, anche tutte le altre informazioni del ''cpu di bordo'' ovvero allarme cinture, porte aperte ecc.
Ora vedremo.....

Black_Lion
Peugeottista veterano

:shock: a me avevano detto che non ne vale la pena per il cbd nonostante avessi già il display...
...scusa el_dambro mi ero dimenticato di farti sapere... :oops:

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Figurati no problem :)

lion_king
Peugeottista curioso

Messaggio da lion_king »

io il primo giugno ho appuntamento con l'officina della concessionaria per farmi montare l'orologio che ho pagato 80 euro e visto che mi devono sostituire le casse in garanzia il capo officina mi ha detto che non mi fa pagare nemmeno il lavoro
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt

EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.

Torna a “206 - Generale”