Spesso si fulmina la lampadina del lato guida(luce anabbagliante),da cosa dipende?
I faretto lo ho sostituiti,ma si sono fulminati entrambi,cosa posso fare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade spesso fulminate
Re: Lampade spesso fulminate
Beh, io ti posso dare questi 2 consigli generali:
1-quando cambi le lampade non toccare il bulbo a mani nude(se proprio devi toccarlo prendi un foglio di scottex)
2-cerca di accendere i fari sempre DOPO aver acceso il motore
Ciao
1-quando cambi le lampade non toccare il bulbo a mani nude(se proprio devi toccarlo prendi un foglio di scottex)
Ciao
e aggiungo al punto 2 .....spegnere i fari prima di spegnere il motore.206-GTI ha scritto:Beh, io ti posso dare questi 2 consigli generali:
Ciao
per il resto ...quando cambi le lampadine, cambi sempre la coppia?
se si fulmina sempre e solo da un lato hai provato magari a far controllare i contatti di quel faro?

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
a me questo problema è capitato all'inizio
per due tre volte
e cambiavo sempre la coppia
poi ho messo le lampadine della simoni e non è capitato più
e in seguito ho messo gli xenon
... e adesso è tutto un altro pianeta...
per due tre volte
e cambiavo sempre la coppia
poi ho messo le lampadine della simoni e non è capitato più
e in seguito ho messo gli xenon
... e adesso è tutto un altro pianeta...