PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dension in 206 plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
CiokoAcerra
Peugeottista curioso

Dension in 206 plus

Messaggio da CiokoAcerra »

Ma qualcuno ha mai montato un prodotto della DENSION nella propria 206 plus con CLARION RD3?

prima di acquistare vorrei avere pareri in merito.

pensavo ad un GATWAY LITE o GATWAY 100

funzionano bene?

chi mi aiuta?

:cry:

f@b10
Peugeottista veterano

Re: Dension in 206 plus

Messaggio da f@b10 »

purtroppo avendo una rd3
non si può montare
un prodotto del genere
perchè è compatibile solo
con rd4 oppure rt3 :(

http://www.dension.it/prodotti-dension/ ... -auto.html
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

CiokoAcerra
Peugeottista curioso

E COME MAI DA BORTESI MI HANNO DETTO CHE POSSO TRANQUILLAMENTE ACQUISTARLO E MONTARLO, VISTO CHE LORO GIà LI MONTANO SU MACCHINE COME LA 206 E 206 PLUS ?!?!?!

:?

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

@CiokoAcerra

ho trovato questa discussione in cui ne abbiamo parlato proprio con te..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... us#p581527" onclick="window.open(this.href);return false;

ad oggi la soluzione migliore che posso consigliarti senza cambiare lo stereo è quella.
io ci sto pensando su ..me la consigliò l'utente Alexio90 ...e credo sia la migliore se si intende mantenere i comandi e tutto il resto.
guarda qua ...93€ e in più ci aggiungi le spese di spedizione.
http://www.xcarlink.it/interfaccia_usb_ ... t_rd3.html" onclick="window.open(this.href);return false;

mi son fatto due conti ...e ad oggi uno stereo che piacerebbe a me sta tipo sui 120€
non c'è molta differenza con quella robetta lì ..tranne che perdo i comandi al volante (perchè se voglio mantenerli mi tocca comprare l'interfaccia e siamo fuori poi come prezzo).

insomma ...la decisione è solo se vuoi i comandi o no ...se vuoi mantenere l'estetica della plancia di serie o no ....quanto vuoi spendere (sui 100€ o di più).
a te sta la scelta.
io ci sto pensando ....e più vado avanti e più penso che mi orienterò sull'acquisto di un nuovo stereo con uscita usb e bluetooth. i comandi al volante li perderò (prima non li avevo ..che mi frega ..tornerò indietro nel tempo) però mi ritrovo uno stereo aftermarket bello esteticamente, sicuramente un po' migliore come qualità audio e che abbia le comodità che interessano a me.

in ogni caso, se a te preme mantenere i comandi e non spendere una cifra, quel link che ti ho dato fa al caso tuo.
lo compri, vai da un installatore, te lo fai montare, ti fa il forellino nel cassettino porta oggetti così lo piazzi lì lontano da occhi indiscreti ...e poi vai in conce a farti abilitare l'uscita per caricatore cd così da far funzionare quell'aggeggino.
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

magari ti metteranno un interfaccia
cm quella proposta da Miky_88
non saprei
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

gia che ci siamo approfitto del topic per fare una domanda a 206plussisti che hanno cambiato lo stereo.
ma è vero che non c'è il connettore normale (mi pare sia iso) nelle nostre auto?
nella mia vecchia auto ricordo che comprai lo stereo aftermarket, smontai il vecchio e collegai il nuovo.
qui c'è bisogno di un adattatore particolare o vado tranquillo?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

Ciao cioko confermo quello che ha scritto miky l'unica soluzione,per non perdere i comandi al volante, è l'acquisto di xcarlink (93 euro) piu' s.s. se non erro 7 euro.

a presto
Francesco.

CiokoAcerra
Peugeottista curioso

grazie a tutti

penso sia la soluzione migliore a questo punto

:lol:

farò così

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

ciao cioko hai montato l'xcarlink? se si come va?? puoi postare delle foto grazie mille! :D

Torna a “206 - Generale”