chiedi a chi te lo vende se è prendisposto per i comandi al volante (di solito gli alpine di fascia media lo sono)...
magari ora te li risparmi quei soldi (se non ne hai o non ne vuoi spendere) ma un domani sai che con altre 90€ ti piazzi l'interfaccia e recuperi i comandi al volante
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni stereo di serie 1.4 plus hdi
Re: Informazioni stereo di serie 1.4 plus hdi

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
lo stereo me l'ha dato un collega, che lui non lo usa...è un po vecchio.
ho provato a smontare quello di serie, e dopo svariati tentativi ci sono riuscito, ma gli attacchi posteriori sono diversi!
l'attacco per l'antenna c'è, ma gli altri non credo siano compatibili...
domani vado in peugeot a vedere che mi dicono...
voi avete consigli?
ho provato a smontare quello di serie, e dopo svariati tentativi ci sono riuscito, ma gli attacchi posteriori sono diversi!
l'attacco per l'antenna c'è, ma gli altri non credo siano compatibili...

domani vado in peugeot a vedere che mi dicono...
voi avete consigli?
@DanieleVTS
Scusa Daniele, che succede se collego lo YATOUR senza prima attivare la presa CD Changer?
Ho una 207 e ho detto... proviamoci... al massimo vado in concessionaria
Ma il mio risutato e' che si spegne tutta l'elettronica della macchina: radio, CDB, indicatori del quadro (carburante giri motore, TUTTO)
Scollegandolo, tutto torna a funzionare e mi da un messaggio: Airbag o cintura malfunzionanti...
E' il YATOUR danneggiato o serve solo fare attivare il CDChanger?
Ovvero... sai cosa succede se collego il YATOUR senza fare attivare prima il CDChanger?
grazie
Scusa Daniele, che succede se collego lo YATOUR senza prima attivare la presa CD Changer?
Ho una 207 e ho detto... proviamoci... al massimo vado in concessionaria
Ma il mio risutato e' che si spegne tutta l'elettronica della macchina: radio, CDB, indicatori del quadro (carburante giri motore, TUTTO)

Scollegandolo, tutto torna a funzionare e mi da un messaggio: Airbag o cintura malfunzionanti...

E' il YATOUR danneggiato o serve solo fare attivare il CDChanger?
Ovvero... sai cosa succede se collego il YATOUR senza fare attivare prima il CDChanger?
grazie
P.S. il messaggio di errore appare solo la prima volta che riparto dopo aver scollegato il YATOUR.
Airbag e cinture sono perfettamente funzionanti...
Airbag e cinture sono perfettamente funzionanti...
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Sinceramente non saprei, purtroppo con l'elettronica delle auto non si scherza e già la 207 fa parte di un'era di auto in cui l'elettronica controlla praticamente tutto... Sinceramente non saprei, ma non mi sarebbe venuto in mente di provare senza abilitare la presa (nel mio caso del tutto inutile avendo la certezza che fosse da fare, dato che l'auto era stata presa nuova) perché nella migliore delle ipotesi semplicemente non sarebbe funzionato, altrimenti i problemi sarebbero stati più grossi. Mi auguro che non sia niente di grave, tra l'altro senza creare allarmismi niente dice il contrario, ma se fossi in te andrei in concessionaria oltre ad abilitare la presa a verificare che non si sia creato un problema che compromette la sicurezza dell'auto, senza dirgli che hai già provato a collegarlo. Escluderei il malfunzionamento dell'interfaccia dato che se la presa è disabilitata è come non averla materialmente collegata