Ancora complimenti morpheus e spartano a voi e a chi come voi ha ricevuto l'auto e tra poco potrà guidarla o la sta per ordinare.
Spartano permettimi di non essere d'accordo.
I motori benzina, soffrono parecchio se posti molto sotto stres. E' normale anch'io sento la differenza enorme tra un Audi A4 1.9 Avant da 140 cavalli turbo disel e un semplice 1.4 Hdi da 70 di una C2(lo stesso della 206 plus) o un 1.1 da 60cv.
Qui però non si tratta tanto di quanto una macchina possa bruciare un altra al semaforo, perchè allora dovremo parlare anche del fatto che il 1.1 fa i 0-100 in 16,1 secondi, mentre il disel in 13,8; è verissimo, 10 cavalli in più sicuramente non sono molti, ma fidati che dopo aver provato vari modelli di auto con vari motori, posso dirti che durante un viaggio con la macchiana a pieno carico li senti e come. In più il disel consuma meno(sulla carta la casa da 17,5 km\l per il 1.1 e 23,8 per il 1.4 HDi) e meno emissioni di CO2
Dorsaid, per rispondere a te, posso dirti che per il 1.1 non sono disponibili: i vetri anteriori elettrici, la chiusura centralizata con telecomando, pacchetto confort, sedile conducente regolabile in altezza, divano posteriore frazionabile 1\3 e2\3 ribaltabile, volante regolabile e altro che ora non ricordo bene; tutti accessori che a mio parere sono molto utili, soprattutto se vuoi usare l'auto anche per viaggiare (pensa al divano posteriore frazionabile) comunque sul link del sito peugeot
http://www.peugeot.it/auto/catalogo-auto/" onclick="window.open(this.href);return false; , cliccando su 206 plus, puoi scaricarti sia il catalogo che le caratteristiche tecniche dell'auto, in formato Pdf. Nella brochures riguardante le caratteristiche tecniche, troverai tutto ciò che ti serve.
Un saluto a tutti

Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling