PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
morpheus196
Peugeottista veterano

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da morpheus196 »

ah.. intanto dalla mia 206 che consegnerò ho smontato le casse pioneer a 3vie ke hanno giusto 1 anno ed ho rimesso quelle originali della casa(forse un po schiattate)e ho tolto la ruota di scorta mai usata con il kit da sotto la gabbia. :thumbright: O:)
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

gica
Peugeottista curioso

Messaggio da gica »

salve a tutti ,intanto vorrei fare i complimenti a questo forum,sono alla mia prima entrata,avrei un problema con dei comandi al volante,ho trovato su un sito,un modello il cui il suo possessore mi garantisce la perfette compatibilita con la mia auto,ma io vorrei chiedere a voi,se siete d accordo?il modello e KCE-870B,dell alpine,va bene per la mia leonessa,il modello e del l2002.grazie. :D

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Ciao gica ben venuto.
Guarda non sono sicuro, ma credo che possano andar bene visto che è un attacco per plurimarche(ho letto qualche informazione su internet),forse conviene andare in un centro autorizzato pegeout e chiedere a loro; mi spiace di non poterti aiutare ulteriormente.

Morpheus, da quello che ho letto ci sono grandi manovre per te ti stai preparando al meglio(anche se io mi sarei risparmiato di rimontargli le vecchie casse :D ).. :D io ho già tolto qutto il possibile dalla mia 500, ora non mi resta che attendere notizie...ancora prossima settimana di silenzio(causa vacanze del venditore) e poi si torna a martellareee [-X
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

raga mi ha appena chiamato la concessionaria
mercoledi scorso la macchina è partita
è questione di poco \:D/
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

morpheus196
Peugeottista veterano

Gazalien , si grandi manovre... :)
beh gli rimetto le vecchie... è pur sempre una permuta, non una rottamazione.
speriamo per venerdi....
infatti vorrei anche notizie da spartano. si, che ti hanno detto... come sta procedendo la cosa? dovremmo praticamente ritirarla assieme.
Karma... mi sa che sta arrivando il bel momento anche per te... se mercoledi è partita... credo ke in questa settimana avrai la buona notizia. :drunken:
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Domani andrò in conce per definire il tutto e per ordinare la macchina:

colore scelto Blue Marine ma non so se prenderla a benzina o Diesel :?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Se posso darti un consiglio dorsaid, prendila disel..il motore a benzina è solo 1.1 da 60 cavalli che a mio parere è troppo poco potente; pensa a quando accenderai l'aria condizionata o quando la macchina sarà carica( magari in 5 o in 3\4 con tanto di bagagli)

Il disel invece è 1.4 da 70 cavalli, certo non potentissimo se proprio vogliamo dirla tutta, ma comunque è un motore che soffre meno lo stress e alcuni maltrattamenti come appunto la macchina a pieno carico.
Il tutto senza contare che quest ultimo se pur di poco, offre consumi più bassi.

Inoltre alcuni optional sono disponibili solo per il 1.4 disel(che ti ricordo è solo 5 porte).

Spero di averti aiutato a prendere una decisione :D
Ciao a tutti :drunken:

spartano85i
Peugeottista curioso

Messaggio da spartano85i »

ciao a tutti,volevo fare giusto un'appuntino, o meglio precisare qui alla gente insicura tra il prendere la leoncina diesel o benzina, cche di differenze ce ne sono poche poche...Non riesco a capire come la gente possa ritenere un diesel con 10 cv in piu il motore piu forte,piu potente...non è cosi...1) la differenza la noti solo su una cilindrata e cv molto piu elevata(te lo dico perche' ho un crysler 3500cc con 255 cv...allora si che si nota....)il diesel è un motore che ha piu allungo, la benzina è un motore che brucia allo scatto...cmq entrambe 2 sono motori straordinari,e capaci di fare le stesse identiche cose...anche al diesel se viene accesa l'aria condizionata perde 2,3 cv...e quindi la differenza si sente cmq...quindi nn fate confusione..certo se il confronto era tra un 1100 benzina 60cv e 1900 turbo diesel 110 cv mi sarei stato zitto...
Cmq tanto per informarvi oggi passo al conce a finire il pagamento che ieri era festa,...tra 2 giorni me la dovrebbero dare..ciao a tutti

morpheus196
Peugeottista veterano

Perfetto:
ritirata già la copia della carta di circolazione e CDP, targa DX...
sono passato all'assicurazione che oggi mi rilascia il tagliando.
ora si deve aspettare solo l'officina che finisce di montare il tutto. :applause: \:D/

dai che per venerdi veramente ce la si fa... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

che cosa ha in più di accessori quella A diesel? io prenderò la versione accessoriata.... illuminatemi :?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

morpheus196 ha scritto:Perfetto:
ritirata già la copia della carta di circolazione e CDP, targa DX...
sono passato all'assicurazione che oggi mi rilascia il tagliando.
ora si deve aspettare solo l'officina che finisce di montare il tutto. :applause: \:D/

dai che per venerdi veramente ce la si fa... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
grande !
fra poco tocca a me =P~
ma quanto impiega per arrivare dalla francia :-#
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Ancora complimenti morpheus e spartano a voi e a chi come voi ha ricevuto l'auto e tra poco potrà guidarla o la sta per ordinare.

Spartano permettimi di non essere d'accordo.
I motori benzina, soffrono parecchio se posti molto sotto stres. E' normale anch'io sento la differenza enorme tra un Audi A4 1.9 Avant da 140 cavalli turbo disel e un semplice 1.4 Hdi da 70 di una C2(lo stesso della 206 plus) o un 1.1 da 60cv.
Qui però non si tratta tanto di quanto una macchina possa bruciare un altra al semaforo, perchè allora dovremo parlare anche del fatto che il 1.1 fa i 0-100 in 16,1 secondi, mentre il disel in 13,8; è verissimo, 10 cavalli in più sicuramente non sono molti, ma fidati che dopo aver provato vari modelli di auto con vari motori, posso dirti che durante un viaggio con la macchiana a pieno carico li senti e come. In più il disel consuma meno(sulla carta la casa da 17,5 km\l per il 1.1 e 23,8 per il 1.4 HDi) e meno emissioni di CO2

Dorsaid, per rispondere a te, posso dirti che per il 1.1 non sono disponibili: i vetri anteriori elettrici, la chiusura centralizata con telecomando, pacchetto confort, sedile conducente regolabile in altezza, divano posteriore frazionabile 1\3 e2\3 ribaltabile, volante regolabile e altro che ora non ricordo bene; tutti accessori che a mio parere sono molto utili, soprattutto se vuoi usare l'auto anche per viaggiare (pensa al divano posteriore frazionabile) comunque sul link del sito peugeot http://www.peugeot.it/auto/catalogo-auto/" onclick="window.open(this.href);return false; , cliccando su 206 plus, puoi scaricarti sia il catalogo che le caratteristiche tecniche dell'auto, in formato Pdf. Nella brochures riguardante le caratteristiche tecniche, troverai tutto ciò che ti serve.
Un saluto a tutti :drunken: ;-)

morpheus196
Peugeottista veterano

Gazalien, complimenti... dopo la tua consistente spiegazione,ero quasi tentanto di prenderne un altra.... :D

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

ok ora mi sento ufficialmente offeso e preso di mira :cry: :cry:
No vabbè scherzo :D ;-)
Ma proprio un altra macchina?

morpheus196
Peugeottista veterano

Ma no hai frainteso....
intendevo dire che mi hai fatto venire voglia di comprare un altra 206 plus.... :o
:razz: :razz:

Torna a “206 - Generale”