PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

No Display,No party

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
el_dambro
Peugeottista novello

Re: No Display,No party

Messaggio da el_dambro »

Mi sembra sempre più complicato :p... dannata Peugeot, tutta colpa sua che a causa di questi stereo della casa rilascia queste vetture col buco sulla plancia :?

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

el_dambro ha scritto:Mi sembra sempre più complicato :p... dannata Peugeot, tutta colpa sua che a causa di questi stereo della casa rilascia queste vetture col buco sulla plancia :?
è una cosa magari "insignificante" ..però devo dire la verità che è una delle pecche che ho trovato in questa vettura.
io ho preso l'allestimento trendy con l'autoradio (quasi quasi mi son deciso a tenermelo giusto perchè volevo il display :lol: ) ...però devo ammettere che nel 2010 non è tanto normale che si faccia un allestimento senza orologio. tralasciamo il fatto del display ..che non è che qui stiamo chiedendo le informazioni sul meteo e sulla nasa ..ma un misero orologio.
quando c'è da elogiare sono il primo a farlo ..ma su questo la peu ha toppato.
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Lorenzo206plus
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo206plus »

Miky_88 ha scritto:
el_dambro ha scritto:Mi sembra sempre più complicato :p... dannata Peugeot, tutta colpa sua che a causa di questi stereo della casa rilascia queste vetture col buco sulla plancia :?
è una cosa magari "insignificante" ..però devo dire la verità che è una delle pecche che ho trovato in questa vettura.
io ho preso l'allestimento trendy con l'autoradio (quasi quasi mi son deciso a tenermelo giusto perchè volevo il display :lol: ) ...però devo ammettere che nel 2010 non è tanto normale che si faccia un allestimento senza orologio. tralasciamo il fatto del display ..che non è che qui stiamo chiedendo le informazioni sul meteo e sulla nasa ..ma un misero orologio.
quando c'è da elogiare sono il primo a farlo ..ma su questo la peu ha toppato.
Stesso problema, hai perfettamente ragione!
Adesso sentirò in concessionaria e dal mio elettrauto di fiducia se si può fare qualcosa, per tappare quel buco inguardabile!

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Io penso che a questo punto mi comprerò un arduino mini e un display della misura del buco e me lo faccio da solo il tutto. Mi costerà sicuramente di meno e almeno imparo qualcosa di controlli digitali :)...

Anders
Peugeottista curioso

Messaggio da Anders »

vecchio topic, ma mi secca aprirne un'altro per lo stesso motivo.. qualcuno potrebbe spiegare come si fa a smontare quel "pezzo di plastica"? volevo montarci un display che ho intenzione di comprare ma non riesco a capire come si smonti.. ho paura di spaccare qualcosa :shock: .. ho letto che per la 206 normale basti tirare verso il parabrezza.. anche sulla 206 plus è così?

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Eh bella domanda, io ho provato a forzare un pò ma sembra ancorato per benino e per paura di spaccare tutto il cruscotto ho desistito... comunque per curiosità, che display hai intenzione di mettere?

:)

Anders
Peugeottista curioso

Messaggio da Anders »

questo http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177909" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho trovato linkato da vortex84 girando per il forum

Anders
Peugeottista curioso

Messaggio da Anders »

oppure quest'altro http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1159355" onclick="window.open(this.href);return false;

però non so se le misure siano giuste.. quando avrò finalmente quel pezzo di plastica in mano potrò vedere! :D

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

Ciao, per togliere il pezzo ti basta sollevare con un coltellino il contorno (argento se hai la x-line o la trendy) quel pezzo è ad incastro dopodiche troverai 2 viti in basso le sviti e senza paura tiri con forza verso l'alto e viene via tutto, è piu facile da fare che a dirsi, poi metti li dentro il tuo orologio passi i fili e richiudi il tutto.
Dimenticavo mi raccomando prima di richiudere riattacca il cavetto delle frecce di emergenza,
e' un lavoro che ho fatto un pò di tempo fà, se riesco carico le foto e te le mando, il mio dysplay ha due colori blu e arancio, se devo essere sincero il blu non è un granchè.
Ciao
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

dimenticavo io ho messo questo
http://cgi.ebay.it/OROLOGIO-SVEGLIA-TER ... 1c15393922" onclick="window.open(this.href);return false; :D
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corederoma82 »

Cioè non ho capito....ti manca il display "base"? Non c'è niente?????
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Anders
Peugeottista curioso

Messaggio da Anders »

corederoma82 ha scritto:Cioè non ho capito....ti manca il display "base"? Non c'è niente?????
esatto, nelle auto senza radio di serie non hanno messo il display!

@Maveryk, grazie mille per la spiegazione! :D una curiosità, il display che hai messo si adatta perfettamente a quel "buco" ? il sensore per la temperatura esterna dove lo hai collocato?

ste206
Peugeottista curioso

Messaggio da ste206 »

Riapro questa discussione dicendo che ho trovato la soluzione per collegare il display tipo A o B sulle nostre peugeot 206 plus con solo il tappo di plastica al centro!!
Andate a vedere la sezione fai da te 206 c'è il post risolto display 206 plus e commentate!! Grazie

Torna a “206 - Generale”