PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206plus oppure 207

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Re: 206plus oppure 207

Messaggio da roby 206plus rossa »

io sto avendo lo stesso dubbio: ho prenotato una 206plus gpl a settembre, mi sarebbe dovuta arrivare verso metà dicembre ma il conce mi ha detto che, probabilmente, la vedrò a gennaio. :(
Poco male, tanto l'avrei fatta immatricolare comunque a gennaio.
Successivamente mi sono accorto che la differenza di prezzo con la 207 gpl è poca cosa (1500€) e quindi, benchè "perdutamente innamorato" della 206plus, propenderei per la 207.
Il conce, al contrario del tuo, mi ha detto che a cambiare l'ordine non c'è nessun problema, salvo che le 207 arrivano a febbraio e non gennaio.
Non so che fare: l'uso dell'auto sarebbe prevalentemente cittadino - se non esclusivo - e quindi la 207 col 1.4 è un "po' troppo" per una città trafficata come Roma, d'altro canto in fatto di sicurezza e tecnologia è molto superiore....
La 206plus - per me - è più bellina, costa un po' meno in bollo, assicurazione, consumi ed è un più piccolina.
Certo che tra qualche anno il valore commerciale della 206plus mi sa che sarà basso...
Che faccio? Vince il cuore (206plus) o il cervello (207)?
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

MaxAero
Peugeottista appassionato

Re: 206plus oppure 207

Messaggio da MaxAero »

Cuore cuore!

:)

E' palese che ti paiace la Plus. Prendila e non pensarci troppo su.
206plusista

Torna a “206 - Generale”