qui se ne vedono parecchie... gia a Palermo ne ho vista una nera tunizzata: cerchi assetto griglia anteriore cromata e striscia colore oro a mò di viper
mentre la provincia di agrigento si sta riempiendo per benino
allora, mi sembra di capie che - magari poche - ma in giro se ne vedono....
Meno male, le vostre risposte mi rincuorano.
Non vedo l'ora che me la consegnino, intanto hanno visto che c'è già il numero di telaio...
Ciao a tutti
Qui dalle mie parti a Reggio Calabria ne ho viste un bel pò, 4 giorni fa quando ho ritirato la mia oltre alla mia ne hanno consegnate altre 3 di cui 2 grigie e una nera come la mia.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
la mia l'ho ritirata il 30 dicembre (xline gpl, rosso) e nel mio quartiere, a Roma, abbiamo avuto un incremento del 100%!, da 1 a 2!!
Comunque è troppo bella, peggio per quelli che si comprano le solite punto, panda ecc ecc.. noi sappiamo riconoscerci...
ciao a tutti!!
Personalmente sulle strade e tangenziali Milanesi, non è che ne vedo molte forse perché qui a Milano la 206 ha già fatto la sua storia malgrado sia un'auto ancora attuale.
Discorso completamente diverso per le 207 che stanno letteralmente spopolando soprattutto da quando hanno introdotto l'alimentazione a GPL.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Vi posso anche dire che almeno nella mia città ho visto più 206 plus che fiat punto evo. Mentre si vedono parecchie punto classic nuove, una delle rivali della 206 plus che seppur meno originale e sempre vendutissima.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
Non ho ben capito... Ma come mai questi dubbi?
Dalle mie parti se ne vede qualcuna, ma se piace che sian tante o poche che differenza fà?
Nella mia zona le psa son quasi tutte 307, 206, 206 plus e qualche 207, ma su tutto il parco macchine son poche. Giran più golf VI che tutte le peugeot, dovrebbe fregarmene qualcosa?
Se ti piace e ce ne son poche è meglio per te, esclusiva e avendo poca domanda i costi son bassi