PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domanda casse 206+

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gilles
Peugeottista curioso

Re: domanda casse 206+

Messaggio da Gilles »

Ciao el_dambro hai ancora i woofer anteriori di serie?? Saresti così gentile da dirmi la profondità in mm dell'altoparlante?? è molta la differenza dalle Hertz?? perchè io vorrei montare delle Coral Electronics e vorrei rendermi conto dei relativi ingombri prima di fare l'acquisto.
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Ok, ti controllo probabilmente domani sera. Comunque si, la differenza si nota, il magnete di quelle di serie è molto piccolo, mentre le Hertz hanno un bel calamitone! Saranno spesse probabilmente il doppio!

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

mmm dubito allora ke riuscirò a piazzare i top line della Coral :( :( hanno un magnete degno di un Subwoofer!!! e suonano da paura!!! Inizierò la mia lotta al millimetro per cercar di trovare qualcosa di decente e performante della suddetta casa...
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Prendi le MK165 (Chiamato Coral Monza Kit) ... Io le amplifico con 100Watt RMS x 2 e devo dire che suonano mostruosamente ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

ma guarda che le Hertz sono veramente un ottimo acquisto, prendi quelle in più sai già che io son riuscito a montarle e che non hai problemi di spazio :)

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Come dice Jack, Coral è Coral... infatti con un kit per auto 3 vie con woofer da 250mm, risalente penso all'89, mi sono autocostruito le casse per l'impianto Hi-Fi e suonano da paura su un ampli Technics in classe AA!!! è una goduria ascoltare i vinili con le mie "piccole" bestioline (300W a canale) 8) 8)
in auto vorrei avere più o meno la stessa qualità sonora dato ke la mia Alpine lo permette tranquillamente, infatti gli altoparlanti di serie fanno alquanto pena associati a quell'autoradio e nn reggono nemmeno la potenza erogata... gracchiano, si scartonano, ecc ecc :shock: :shock: sicuramente cn le Coral sarà tutta un'altra storia...

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

concordo coral è coral, o metti degli spessori e vai tranquillo oppure monti le heartz che con il mio alpine 9812 suona veramente bene unica pecca dietro ho montato le 13 a 2 vie per non stare ad allargare il tutto.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206 - Generale”