Alexio90 ha scritto:ovviamente per far rimanere più alte le vendite della 207 hanno impoverito la sorella 206 +... non è giusto
non vagliatemene mi sembra più che giusto [-o< magari l'atoradio in mp3 potevano metterla
Alexio90 ha scritto:ovviamente per far rimanere più alte le vendite della 207 hanno impoverito la sorella 206 +... non è giusto
tanto ci si rivede al radunosabina ha scritto:Alexio90 ha scritto:ovviamente per far rimanere più alte le vendite della 207 hanno impoverito la sorella 206 +... non è giusto
non vagliatemene mi sembra più che giusto [-o< magari l'atoradio in mp3 potevano metterla
Io spero di non sparare stupidate ragazzi, ma se il discorso che vale per la 207 vale anche per la 206 plus, allora dovrebbero esistere due tipi di schermo(quello infossato al centro della plancia che visualizza ora, data, e informazioni varie): il tipo A, ovvero quello monocromatico che ha i pulsantini piccoli appena a lato dello schermo con cui navigare nei menu, e il tipo C, come quello che monto sulla mia 207, che però è privo di questi 3 pulsantini a fianco, e per navigare si utilizzano i comandi presenti sulla sorgente.Alexio90 ha scritto:mi sono perso anch io!!Black_Lion ha scritto:Scusa, ma mi sono un po' persoSpace ha scritto: E se magari hai il display tipo A, e non quello tipo C che va pilotato dai comandi sulla sorgente, puoi comprare una bella sorgente aftermarket, che è pure meglio...
Cosa significa i comandi sulla sorgente?
space spiega in parole semplici please
Mi piacerebbe davvero tanto poter prendere parte a un raduno, ma il tempo purtroppo mi è tirannoBlack_Lion ha scritto:[..] Space, visto che non hai avuto modo di poter ammirare una 206 plus potresti cogliere l'occasione e venire al Raduno Nazionale dove potrai sicuramente divertirti un sacco e ammirare molti dei modelli peugeot che magari non hai ancora avuto modo di poter vedere!Ot chuso