per 4 cerchi da 14" direi che la spesa non dovrà essere superiore alle 400€....ma si spende anche meno

Allora.....Fede86 ha scritto:Scusa per l'insistenza ma non ho capito...ma quindi quello che le ha messe nella 206 plus nelle foto che hai messo te...non sono sicuri??si possono tipo rompere???..
Parli di cerchi nuovi e non di seconda mano?lukebs ha scritto:per 4 cerchi da 14" direi che la spesa non dovrà essere superiore alle 400€....ma si spende anche meno
La cifra che ti dice Lukebs riguarda cerchi nuovi.....poi ovvio che più aumentare o diminuire a seconda della marca e del rivenditore......L0RIS ha scritto:Parli di cerchi nuovi e non di seconda mano?lukebs ha scritto:per 4 cerchi da 14" direi che la spesa non dovrà essere superiore alle 400€....ma si spende anche meno
Se è così li cambio al più presto, pensavo costassero molto di più
cerchi nuovi ovviamente....i 14" son piccoli, non costano più di 100€ l'uno ma già esagerando.L0RIS ha scritto:Parli di cerchi nuovi e non di seconda mano?lukebs ha scritto:per 4 cerchi da 14" direi che la spesa non dovrà essere superiore alle 400€....ma si spende anche meno
Se è così li cambio al più presto, pensavo costassero molto di più
Se li prendi dal gommista il montaggio è quasi sempre compreso nel prezzo..... se li compri on-line e li fai montare sui 30 euro....L0RIS ha scritto:E il montaggio quanto costerebbe all'incirca?
Molto interessante.....l'unica cosa è che non sono rispettate le proporzioni....le ruote riempiono perfettamente i passaruota...nella realtà non è così...e quasi tutte fanno un gran figurone.....comunque non male per farsi un minimo di idea!roby 206plus rossa ha scritto:Su internet ho trovato questo link....
http://www.alcar-italia.it/AlcarKonfigu ... _key=19279" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra interessante, vi fa vedere anche come stanno scegliendo il colore dell'auto.
I prezzi non li ho visti però.
Sì....fanno parte del fotomontaggio!!!!!L0RIS ha scritto:Bei cerchi, quel rosso che si vede sono le pinze dei freni?