PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo sondaggio Plus
- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
Re: Piccolo sondaggio Plus
...facciamo i precisi....
nome: Roberto
nick: roby 206plus rossa
modello: 206+ xline 5porte
motoriz & cilindrata: Benz/gpl 1.1
colore: rosso
nome: Roberto
nick: roby 206plus rossa
modello: 206+ xline 5porte
colore: rosso
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
E siamo a 10!!
almeno abbiamo raggiunto le due cifre no?!?!
Dai fratelli sentite il richiamo

almeno abbiamo raggiunto le due cifre no?!?!

Dai fratelli sentite il richiamo

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- vortex84
Bene bene già 10 plusisti 

Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
nome: el_dambro
modello: 206+ X-Line 5porte
colore: Grigio Thorium
modello: 206+ X-Line 5porte
colore: Grigio Thorium
- massimo.76.net
- Peugeottista curioso
nome: Massimo
modello: 206+ Trendy 5porte
motoriz & cilindrata: benzina/gpl 1.1
colore: nero
modello: 206+ Trendy 5porte
motoriz & cilindrata: benzina/gpl 1.1
colore: nero
Peugeot 308 sw feline 110 cv
Peugeot 206+ ecogpl Trendy
Peugeot 206+ ecogpl Trendy
E siamo 12!
I dodici Apostoli
!
Dovremmo organizzare una prima "ultima cena"
Cmq ho notato k la maggior parte dei possessori di Plus nn hanno foto della loro leoncina!!!
Ma perchè!?
Compagni postate le foto delle vostre leoncine!!

I dodici Apostoli

Dovremmo organizzare una prima "ultima cena"

Cmq ho notato k la maggior parte dei possessori di Plus nn hanno foto della loro leoncina!!!

Compagni postate le foto delle vostre leoncine!!

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
Ed in aggiunta inviterei coloro che non lo hanno ancora fatto di mettere in firma il modello di auto posseduta e le sue caratteristiche in modo da rendere più immediato il riscontro nei vari topic.....Alexio90 ha scritto:E siamo 12!![]()
I dodici Apostoli![]()
![]()
!
Dovremmo organizzare una prima "ultima cena"![]()
![]()
Cmq ho notato k la maggior parte dei possessori di Plus nn hanno foto della loro leoncina!!!Ma perchè!?
![]()
Compagni postate le foto delle vostre leoncine!!![]()

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- vortex84
Secondo me non ci fermiamo a 12
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
Lo spero bene!! Purtroppo i plussisti sono assenteisti!!! non si vedono spesso in giro sul foro!!vortex84 ha scritto:Secondo me non ci fermiamo a 12

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
nome: Amelie
modello: 206 Plus X-Line 5p
motorizz & cilindrata: benz/gpl 1.1
colore: Grigio alluminio
206 Plus 1.1 Eco Gpl X Line 5p col.Grigio alluminio
Ecco un altro compare!!Amelie ha scritto:nome: Amelie
Ciao Amelie, piacere!

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- roby 206plus rossa
...perchè non ho ancora postato le foto della mia 206plus? Perchè da quando l'ho ritirata il 30 dic 2009 non l'ho mai lavata! E considerate che non ho un posto auto coperto dove parcheggiarla... Il colore dell'auto è affidato agli agenti atmosferici, se piove torna rossa (non sempre) altrimentisi si attesta sul rosso/marroncino...
All'interno poi 2 bambini di 2 e 7 anni fanno il resto....Però è un'auto "vissuta", allegra, piena di risate di bambini, segni di ditini impiastricciati, odori di merendine.....è simpatica!

All'interno poi 2 bambini di 2 e 7 anni fanno il resto....Però è un'auto "vissuta", allegra, piena di risate di bambini, segni di ditini impiastricciati, odori di merendine.....è simpatica!

- vortex84
Ti capisco perfettamente, io la lavo una volta al mese, ma la pulizia dura solo qualche giorno per vari motivi. Tanto per iniziare qui piove un giorno si e l'altro pure e spesso piove acqua mista a terra, inoltre capita che uso la macchina per andare in un mio terreno fuori città dove devo percorrere circa un chilometro di sterrato che quando piove diventa fango quindi vi lascio immaginare.roby 206plus rossa ha scritto:...perchè non ho ancora postato le foto della mia 206plus? Perchè da quando l'ho ritirata il 30 dic 2009 non l'ho mai lavata! E considerate che non ho un posto auto coperto dove parcheggiarla... Il colore dell'auto è affidato agli agenti atmosferici, se piove torna rossa (non sempre) altrimentisi si attesta sul rosso/marroncino...![]()
E allora che problema c'è? La leoncina sporca fa più "nature"!vortex84 ha scritto:Ti capisco perfettamente, io la lavo una volta al mese, ma la pulizia dura solo qualche giorno per vari motivi. Tanto per iniziare qui piove un giorno si e l'altro pure e spesso piove acqua mista a terra, inoltre capita che uso la macchina per andare in un mio terreno fuori città dove devo percorrere circa un chilometro di sterrato che quando piove diventa fango quindi vi lascio immaginare.roby 206plus rossa ha scritto:...perchè non ho ancora postato le foto della mia 206plus? Perchè da quando l'ho ritirata il 30 dic 2009 non l'ho mai lavata! E considerate che non ho un posto auto coperto dove parcheggiarla... Il colore dell'auto è affidato agli agenti atmosferici, se piove torna rossa (non sempre) altrimentisi si attesta sul rosso/marroncino...![]()

Cmq è un classico che dopo la lavata accurata (interna ed esterna) arrivi puntualmente un acquazzone a rovinarti la festa.
Inoltre ho due fratellini (di 6 e 10 anni) che in macchina ci salgono di tanto in tanto, ed anche se il mio occhio è sempre vigile, il mese scroso ho trovato una gomma da masticare attaccata sul tappetino posteriore!! [-X

Ma non importa (ovviamente si è levata, altrimenti erano morti

Cmq appena avete tempo per dargli una pulita al volo postate qualche foto, senza nessun obbligo ovviamente!

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- roby 206plus rossa
volentieri, anche perchè di 206plus rosse finora non se ne vedono sul forum, eppure vi assicuro che è un colore che gli sta benissimo!Alexio90 ha scritto:E allora che problema c'è? La leoncina sporca fa più "nature"!vortex84 ha scritto:Ti capisco perfettamente, io la lavo una volta al mese, ma la pulizia dura solo qualche giorno per vari motivi. Tanto per iniziare qui piove un giorno si e l'altro pure e spesso piove acqua mista a terra, inoltre capita che uso la macchina per andare in un mio terreno fuori città dove devo percorrere circa un chilometro di sterrato che quando piove diventa fango quindi vi lascio immaginare.roby 206plus rossa ha scritto:...perchè non ho ancora postato le foto della mia 206plus? Perchè da quando l'ho ritirata il 30 dic 2009 non l'ho mai lavata! E considerate che non ho un posto auto coperto dove parcheggiarla... Il colore dell'auto è affidato agli agenti atmosferici, se piove torna rossa (non sempre) altrimentisi si attesta sul rosso/marroncino...![]()
All'interno poi 2 bambini di 2 e 7 anni fanno il resto....Però è un'auto "vissuta", allegra, piena di risate di bambini, segni di ditini impiastricciati, odori di merendine.....è simpatica!![]()
![]()
Cmq è un classico che dopo la lavata accurata (interna ed esterna) arrivi puntualmente un acquazzone a rovinarti la festa.
Inoltre ho due fratellini (di 6 e 10 anni) che in macchina ci salgono di tanto in tanto, ed anche se il mio occhio è sempre vigile, il mese scroso ho trovato una gomma da masticare attaccata sul tappetino posteriore!! [-X![]()
Ma non importa (ovviamente si è levata, altrimenti erano morti)... Skerzo!
![]()
Cmq appena avete tempo per dargli una pulita al volo postate qualche foto, senza nessun obbligo ovviamente!

...cmq comunque qui a Roma sono 2 giorni che piove. Per adesso niente pulizia!