non so perchè ma in giro sono più i possessori di 206 a strapparsi i capelli e schifarsi per il fatto che ci sia in giro la 206+, piuttosto che i possessori di 206+ ad essere delusi per aver comprato una macchina, a detta dei possessori di 206, che è una ciofega

abbiamo una macchina che fa schifo?
abbiamo una macchina che è un collage tra 207 e 206?
abbiamo un aborto delle moderne strategie di mercato volte a voler fregare il consumatore?
bene!!! chi se ne frega

sinceramente se ho un cellulare fantastico e ne fanno un restyling che a mio avviso è una me..biiip..a più che irritarmi rimango contento di avere "la versione fatta bene" ...ma non è che sto lì ogni giorno ad andare in giro ai possessori del nuovo cell per ricordargli che hanno comprato una me..biiip..a e a innervosirmi quando lo vedo in giro.
secondo me è una semplice questione di gusti. a me ad esempio la 206+ piace più della 207 ...ma posso mai andare a dire una cosa del genere a un possessore di 207? sarei un pazzo. dove c'è il gusto non c'è altro da dire ...ognuno può sicuramente dire la sua liberamente ma senza pretendere di avere dalla sua la verità assoluta, almeno a mio modo di vedere.
poi si può ragionare su dati oggettivi ...tipo la storia della 206, i numerosi modelli prodotti, i numeri da capogiro delle vendite ...e qui non c'è nulla da eccepire...ma tutto questo non vedo cosa c'entri con il "mi piace/non mi piace quella vettura" che è 'na cosa soggettiva nella maniera più assoluta.
non so perchè ma noto che i possessori di 206 sono adiratissimi per questa plus. ma perchè mai poi? se fossi un possessore di 206, e mi piacesse la mia piuttosto che la plus, mi limiterei a godermi la mia auto e basta, considerandola la migliore e la più riuscita ...ma tutto 'sto dualismo non lo vedo.
su una cosa sono però d'accordo con chi dice che la plus è più brutta della vecchia 206. anche secondo me il retro è un po' mingherlino rispetto al davanti. dovevano cercare di "bombare" di più il retro per renderlo più omogeneo col davanti ...ma magari non hanno badato tanto a ridisegnarla meglio perchè quello che gli premeva era continuare ad avere un auto di cilindrata piccola (per gente che voleva acquistare qualcosa di più piccino di una 207) e quindi hanno fatto le cose un po' a casaccio.
ovviamente non mi rivolgo solo all'autore del commento sulla plus ..ma prendo spunto dal suo commento perchè ne ho lette di tutti i colori su dei forum di peugeot 206 che pare che noi possessori della plus siamo degli assassini farabutti mascalzoni

volevo concludere dicendo che qui non ti attacca nessuno (dato che hai scritto "ora sarò attaccata da tutti"). si ragiona civilmente e si esprimono dei gusti. sono i possessori di 206 ad essere sofferenti per questa plus ..ma ti assicuro che chi ha la plus se ne frega e cammina e basta