Tranquillo con quella percorrenza non hai problemi di rigenerazione poiché ha tutto il tempo per farloLuciferPat ha scritto:Ah immaginavolukebs ha scritto:la spia non c'è, però sul libretto di manutenzione dovrebbe essere segnalato a quale intervallo va sostituito il FAP per la tua versione... grazie mille!
Non ho mai avuto una vettura con il FAP... però, un mio collega ad esempio, so che ogni tanto deve fare una "tirata" per qualche km visto che gli si accende spesso la spia di FAP intasato! Però ( correggimi se sbaglio ) penso che sia dovuto al fatto che fa pochissimi km, mentre io con la mia leona ne faccio almeno 60 al giorno e per il 70-80% su strada extraurbana!
Spero di non avere problemi di intasamento....![]()
Bye bye
Diverso il caso in cui come il tuo collega, compie pochissimi km non sufficienti al Fap per raggiungere la temperatura e compiere la rigenerazione.
Anch'io come te mi attesto su quella media km giornalieri e nonostante le numerose code in tangenziale, non ho mai avuto problemi e messaggi di anomalia "sistema antinquinamento"