PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia FAP?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Spia FAP?

Messaggio da Gian »

LuciferPat ha scritto:
lukebs ha scritto:la spia non c'è, però sul libretto di manutenzione dovrebbe essere segnalato a quale intervallo va sostituito il FAP per la tua versione ;-)
Ah immaginavo #-o ... grazie mille!
Non ho mai avuto una vettura con il FAP... però, un mio collega ad esempio, so che ogni tanto deve fare una "tirata" per qualche km visto che gli si accende spesso la spia di FAP intasato! Però ( correggimi se sbaglio ) penso che sia dovuto al fatto che fa pochissimi km, mentre io con la mia leona ne faccio almeno 60 al giorno e per il 70-80% su strada extraurbana!
Spero di non avere problemi di intasamento.... 8-[

Bye bye :mrgreen:
Tranquillo con quella percorrenza non hai problemi di rigenerazione poiché ha tutto il tempo per farlo
Diverso il caso in cui come il tuo collega, compie pochissimi km non sufficienti al Fap per raggiungere la temperatura e compiere la rigenerazione.
Anch'io come te mi attesto su quella media km giornalieri e nonostante le numerose code in tangenziale, non ho mai avuto problemi e messaggi di anomalia "sistema antinquinamento" ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

LuciferPat
Peugeottista novello

Re: Spia FAP?

Messaggio da LuciferPat »

:applause: GRAZIE Gian ! \:D/
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Torna a “206 - Generale”