PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su 206 Hdi 1.4

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Zone Irrafer
Peugeottista curioso

Re: Info su 206 Hdi 1.4

Messaggio da Zone Irrafer »

a me per ora interessa che mi costi il meno possibile.infatti sto valutando anche la punto 1.3mjt o 1.9jtd.oggi vado a vederequesta.sull'ultimo quattroruote è quotata 1700 euri...

kenzo76
Peugeottista appassionato

Messaggio da kenzo76 »

Ragazzi ritirata questa mattina... :razz: Prime impressioni piuttosto positive, blillante e allo stesso tempo confortevole, però devo riportarla dall'officina dove l'ho acquistata... penso nulla di grave, secondo me piccole anomalie ma attendo anche una vostra conferma in tal senso, nell'ordine:
Luci anabaglianti (anteriori e posteriori tranne quadro strumenti) sempre accese con motore avviato... :o Non peso sia normale... :? Non si spengono mai... :shock:
Illuminazione dei tasti clima automatico e accendi sigari non funzionante... Dovrebbero accendersi vero?
Abbaglianti scarsi... rendono maggiormente gli anab. Forse dovrebbero accendersi in contemporanea?
Esiste un led attivo sulla plancia alla chiusura della vettura?
Tasto con lucchetto vicino a quello delle frecce di emergenza, cosa serve??? Clicco ma non mi pare accada nulla...
Grazie a tutti... ;-)
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

kenzo76 ha scritto:Ragazzi ritirata questa mattina... :razz: Prime impressioni piuttosto positive, blillante e allo stesso tempo confortevole, però devo riportarla dall'officina dove l'ho acquistata... penso nulla di grave, secondo me piccole anomalie ma attendo anche una vostra conferma in tal senso, nell'ordine:
Luci anabaglianti (anteriori e posteriori tranne quadro strumenti) sempre accese con motore avviato... :o Non peso sia normale... :? Non si spengono mai... :shock:
Illuminazione dei tasti clima automatico e accendi sigari non funzionante... Dovrebbero accendersi vero?
Abbaglianti scarsi... rendono maggiormente gli anab. Forse dovrebbero accendersi in contemporanea?
Esiste un led attivo sulla plancia alla chiusura della vettura?
Tasto con lucchetto vicino a quello delle frecce di emergenza, cosa serve??? Clicco ma non mi pare accada nulla...
Grazie a tutti... ;-)
luci anabbaglianti:
stranissimo che siano accese sempre ...specie con il quadro strumenti spento poi.
sicuramente c'è da controllare qualcosa ...ma non so assolutamente cosa... perdonami.

illuminazione tasti sicuramente dietro c'è qualche lampadina bruciata da sostituire.

abbaglianti che fanno meno luce degli anabbaglianti hanno sicuro qualche problema anche loro

niente led con porte chiuse, credo. tasto con lucchetto dovrebbe chiuderti le porte. non lo fa?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Zone Irrafer
Peugeottista curioso

Messaggio da Zone Irrafer »

quanto l'hai presa?km?colore?facci sapere.comunque abituati ad aver noie con i fari.metti in conto di cambiare le lampadine ogni 4 mesi

kenzo76

Messaggio da kenzo76 »

Si tratta di un maggio 2003 con 135 mila km, 5 porte clima auto, sensore pioggia e penso luci, cerchi in lega, airbag ecc... Cmq è in garanzia vedremo se risolvono o meno! Le luci sempre accese sono a dir poco anormali!!! Se il selettore è zero deve essere tutto spento! Giusto?! Per la chiusura il tasto se premuto non da nulla....
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)

kenzo76

Messaggio da kenzo76 »

Sistemata per quel che riguarda le luci sempre accese... :) era una strana impostazione del precedente proprietario... :? Ora mi rimane da far sistemare il display centrale che ha la porzione centrale meno visibile... :?

Torna a “206 - Generale”