PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 208 più "vicina" alla 206 che alla 207?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
luck91

Re: nuova 208 più "vicina" alla 206 che alla 207?

Messaggio da luck91 »

guarda dopo aver visto i prezzi di audi a1 e mini,quelli della 208 sono da discount :mrgreen: :mad: :mad:

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ne abbiamo già discusso in un altro topic. Non si può paragonare il prezzo di una pre-serie speciale alla vettura standard. Vedrete che quando sarà disponibile per tutti, i prezzi non saranno così alti.
luck91 ha scritto:guarda dopo aver visto i prezzi di audi a1 e mini,quelli della 208 sono da discount :mrgreen: :mad: :mad:
Si, però 208 non è nè una Mini, nè una Audi, con tutto il rispetto.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

luck91

Messaggio da luck91 »

forse audi,ma se vedi le mini non è che siano così alte come qualità

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Non ho mai detto che in Mini paghi la qualità, paghi l'effetto trendy come con 5oo.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

luck91

Messaggio da luck91 »

altra bellezza :puke: :puke:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

sarò sincero,ma onestamente la 208 proprio non mi piace... la linea del posteriore con quei fari fatti a C all'incontrario sembrano che ci abbino dato una botta e siano piegati in dentro. Il frontale per niente sportivo,assomoglia molto alla 508 con quella calandra enorme che sembra in attesa di un cinghiale che c'entri dentro... :? :?
No,no,non mi piace proprio.... Sarà ma a me piacciono molto spesso modelli più vecchi che modelli nuovi...
Un esempio? Non ammazzatemi,ma a me fà impazzire tutt'oggi la linea della 206,la 207 non mi fà così innamorare,la 208 ancora peggio...
Un altro esempio? Mi piace molto di più una 147 rispetto a una Mito che proprio non si può vedere....
Sarà,ma alla fine mi ritroverete con una macchina d'epoca se continuano queste linee stilistiche e queste auto piene zeppe di elettronica che dà solo problemi....
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Crazy Yuri ha scritto:sarò sincero,ma onestamente la 208 proprio non mi piace... la linea del posteriore con quei fari fatti a C all'incontrario sembrano che ci abbino dato una botta e siano piegati in dentro. Il frontale per niente sportivo,assomoglia molto alla 508 con quella calandra enorme che sembra in attesa di un cinghiale che c'entri dentro... :? :?
No,no,non mi piace proprio.... Sarà ma a me piacciono molto spesso modelli più vecchi che modelli nuovi...
Un esempio? Non ammazzatemi,ma a me fà impazzire tutt'oggi la linea della 206,la 207 non mi fà così innamorare,la 208 ancora peggio...
Un altro esempio? Mi piace molto di più una 147 rispetto a una Mito che proprio non si può vedere....
Sarà,ma alla fine mi ritroverete con una macchina d'epoca se continuano queste linee stilistiche e queste auto piene zeppe di elettronica che dà solo problemi....
Anche io la penso come Yuri :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

guardate che neanche a me fa impazzire,però ci sono alcune cose sfiziose.quello che non mi garba sono la mancanza dei fari allo xeno che ormai son montati anche sulla 500,lo schermo del sistema di infortainment che sembra posticcio,il fatto che ti facciano pagare il lettore cd anche sulla allure e i fendi a pagamento :mad: :mad: :mad: :mad:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

luck91 ha scritto:guardate che neanche a me fa impazzire,però ci sono alcune cose sfiziose.quello che non mi garba sono la mancanza dei fari allo xeno che ormai son montati anche sulla 500,lo schermo del sistema di infortainment che sembra posticcio,il fatto che ti facciano pagare il lettore cd anche sulla allure e i fendi a pagamento :mad: :mad: :mad: :mad:

ti meravigli? Lo sai che la Fiat fà pagare sulla Panda l'omologazione del 5 posto?
Alla fine se continuano con questa politica,in un preventivo di una macchina ci faranno pagare pure le 4 gomme che ci hanno messo,te lo dico io
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Messaggio da luck91 »

poi dicono che non vendono :mad: :mad:

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Messaggio da roby 206plus rossa »

...comunque la nuova panda, che si fanno pagare (in teoria, poi bisogna vedere) 14.000€ tra una cosa e l'altra, non è neanche una macchina nuova ma la vecchia "fiat mille" progettata e venduta per il Brasile già da almeno 3 anni, che hanno leggermente modificato e battezzato "nuova panda".
Tornando alla 208, il discorso è che, concesso che il prezzo finale delle serie normali sarà di molto inferiore ai 22.900€ di questa pre-serie, la 208 (secondo me) costerà comunque tantino e dovrà affrontare avversarie a prezzi ben più bassi.
La 208 è la rivale di Punto, Clio ecc. e a presentarsi con un listino da 16-20mila€ rischia di vendere poco, specialmente in questo periodo....
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Doveva continuare la produzione della 206 mod. vecchio magari montando nuovi motori ecc... :D

No che fanno ste cose :-s

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Alex46 ha scritto:Doveva continuare la produzione della 206 mod. vecchio magari montando nuovi motori ecc... :D

No che fanno ste cose :-s
:applause: :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:D Qualcuno è d'accordo con me :D

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

:razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “206 - Generale”