PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cucù cucù lo stemmino non c'è più

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: cucù cucù lo stemmino non c'è più

Messaggio da Miky_88 »

ciao Krixia.
innanzitutto ti ringrazio per il consiglio che avrai voluto darmi ..ma non ho alcuna polizza contro gli atti vandalici.
l'auto è stata presa, si a rate, ma era un usato aziendale e quindi con una finanziaria un po' diversa da quella della Peu ..quindi niente assicurazioni varie (ovviamente rca e furto incendio ce le paghiamo noi a parte..la macchina non gira così a piede libero :lol: )
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

Miky_88 ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica.
siccome qualche figlio di buona donna mi ha fottuto lo stemma posteriore del leone sul bagagliaio, sapreste per caso aiutarmi per quanto riguarda
1) costo dell'eventuale ricambio in conce (se c'è)
2) modo per rimuovere una orrenda gomma tutta nera che è rimasta sul portellone e che sicuramente attirera un mare di polvere e diventerà una me..biiip..a :mad:

insomma ..vorrei ripulire il tutto per rimettere il nuovo stemma. lo venderanno compreso di quella gommaccia nera, vero? non penso che venga fissato a caldo o in qualche modo particolare ..altrimenti m'attacco perchè mi tocca pagare la manodopera per uno stemmino e per la bella faccia di qualche maledetto che non aveva nulla da fare e si è divertito a farmi 'sto dispetto.

ma dico io ..se non hai nulla da fare, se non ci sono cose poco meno stupide di queste a tenerti impegnato, vuol dire che allora un ruolo nella società non ce l'hai?! e se non ce l'hai che caspita campi a fare? balordo!!!!
Ciao, vai di rottamaio per lo stemmino non penso ci siano problemi nel trovarlo, altrimenti fai come me ho tolto tutti gli stemmini posteriori ho pulito con alcool e lucidato con polish
206 1.6 hdi, Bambata

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

AC/DC ha scritto:
Miky_88 ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica.
siccome qualche figlio di buona donna mi ha fottuto lo stemma posteriore del leone sul bagagliaio, sapreste per caso aiutarmi per quanto riguarda
1) costo dell'eventuale ricambio in conce (se c'è)
2) modo per rimuovere una orrenda gomma tutta nera che è rimasta sul portellone e che sicuramente attirera un mare di polvere e diventerà una me..biiip..a :mad:

insomma ..vorrei ripulire il tutto per rimettere il nuovo stemma. lo venderanno compreso di quella gommaccia nera, vero? non penso che venga fissato a caldo o in qualche modo particolare ..altrimenti m'attacco perchè mi tocca pagare la manodopera per uno stemmino e per la bella faccia di qualche maledetto che non aveva nulla da fare e si è divertito a farmi 'sto dispetto.

ma dico io ..se non hai nulla da fare, se non ci sono cose poco meno stupide di queste a tenerti impegnato, vuol dire che allora un ruolo nella società non ce l'hai?! e se non ce l'hai che caspita campi a fare? balordo!!!!
Ciao, vai di rottamaio per lo stemmino non penso ci siano problemi nel trovarlo, altrimenti fai come me ho tolto tutti gli stemmini posteriori ho pulito con alcool e lucidato con polish
Ciao AC/DC e grazie anche a te per il consiglio.
Come potrai leggere, però, ho gia risolto acquistandone un altro in conce e sistemando il tutto :)
Buona Pasqua
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

Grazie buona pasqua anche a te e a chi sfoglia questo post ciao
206 1.6 hdi, Bambata

NordMike
Peugeottista curioso

Messaggio da NordMike »

Ti riporto la mia esperienza: dovevo svitare il bullone del tergicristallo posteriore, ma era praticamente impossibile. Ci ho spruzzato sopra un po' di WD40 che, colando, ha scollato il leoncino sul baule.

Morale della favola, per rimuovere la colla, dovrebbe bastare un po' di WD40. Poi sono andato in concessionaria e con pochi soldi, me ne hanno attaccato uno nuovo.
207 1.6 VTi 120CV 5p - SportPack + Pack Urban Plus - Gris Thorium
206 2.0 HDi 90CV 3p Quiksilver

Nick308
Peugeottista novello

Messaggio da Nick308 »

Consolati vecchio mio, proprio questa mattina mi sono trovato la stessa sorpresa.
Vorrei chiederti, hai rimosso il gommino nero e poi come hai fatto per centrare il nuovo?
Il costo dici che e' di 18 € ?
Grazie !
Peugeot 308 sw HDI 90 cv Premium Grigio Thorium Pack Luxe 1 Tuning: antennino

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

Nick308 ha scritto:Consolati vecchio mio, proprio questa mattina mi sono trovato la stessa sorpresa.
Vorrei chiederti, hai rimosso il gommino nero e poi come hai fatto per centrare il nuovo?
Il costo dici che e' di 18 € ?
Grazie !
Ciao Nick ..mi spiace per l'accaduto.
Si il costo è stato quello per me ...16 con lo sconto ...18 a prezzo pieno.
La gommaccia la tolsi semplicemente con alcool e una pezza ..e anche un po' con le mani.
Rimase solo un lieve segno del contorno del leone ..segno che ho lasciato non rimuovendolo ottimamente ..e l'ho sfruttato per riattaccarci il leoncino nuovo che dietro ha la stessa gomma nera che ora ti è rimasta attaccata al bagagliaio. Centralo bene (magari facendoti aiutare da qualcuno che osserva da un po' più lontano e ti sappia dire se è dritto e centrato) ..e solo quando sei convinto che sia al centro fai prezzione perchè la gomma è bella forte e se lo attacchi, a meno che non fai il vandalo sulla tua stessa auto, non lo rimuovi più senza rovinarlo nuovamente

Nick308
Peugeottista novello

Messaggio da Nick308 »

Grazie x tutte le info!
Molto gradito il fatto di un osservatore a distanza... :D
Comunque in concessionaria l'ho trovato ( il leone ) costo 18,00 € Sabato mattina lo rimetto in loco.
A presto !
Peugeot 308 sw HDI 90 cv Premium Grigio Thorium Pack Luxe 1 Tuning: antennino

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

accidenti che gentaccia. mi dispiace davvero per lo sgradevole gesto.. sei riuscito a ripristinare per bene con il nuovo stemmino?
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

Torna a “206 - Generale”