hai chiuso nel senso ke hai disdetto??
caspita... nn si sa quando arriva xò i soldi li voglioni subito....
cambia concessionaria... questa è poco seria.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV 5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico. Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms) Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto a pieni voti morpheus, per tempi così lunghi, non si sarebbero nemeno dovuti azzardare a chiederti i soldi subito..
Io al massimo avevo sentito 120 giorni.
Purtroppo però è vero anche che quando si consegna una macchina recente che non andrà rottamata, ma rivenduta come usato, per comprarne una nuova, bisogna necessariamente consegnarla nel momento in cui si fa l'ordine (tranne nel caso si tratti di tempi di attesa intorno ai 60\90 giorni); questo perchè è soggetta a una forte svalutazione e i 9 mila euro che ti hanno offerto all'inizio, in 6 mesi, diventano 7 mila se non 6 mila (a causa dell'aumento dei Km e dell'usura in generale ecc ecc)
Prova in un altro concessionario a sentire cosa ti dicono e come funziona per la svalutazione durante il periodo di attesa (nel momento in cui anche in questo secondo caso ti diano 5\6 mesi come tempi di consegna).
La macchina forse arrivava nell'anno nuovo, e dovevo consegnare la 107, cmq sia essendo che siamo diciamo amici, mi ha detto che tra 6 mesi la valutazione non me la cambierà e non dovrò aspettare per la consegna della nuova macchina.
Per via dell'aumento dei km la userò poco, diciamo quasi niente, domani ritiro la grande punto userò quella.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
Be dai già il fatto che non te la svaluta tra 6 mesi(almeno ora ha detto così), è una buona cosa.. ma io ti consiglio comunque di sentire almeno altri 2 concessionari, magari allo stesso prezzo te la fanno arrivare in meno tempo o hanno un apronta consegna.
Gazalien: so aspettare, se cosi non sarà gli darò il ben servito rivolgendomi altrove, anche se domani andrò in un auto salone privato per vedere quanto me la valutano e venderla.
Come si dice: La pazienza e la virtù dei forti!
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
Hai ragione la pazienza è la virtù dei forti.. ma io sono uno molto impaziente a volte , se fossi in te sarei già andato in altri concessionari oggi stesso
Comunque per tutti coloro che come me sono affamati di foto, vi linko quelle trovate su un post di un forum francese. http://www.forum-auto.com/tuning/voitur ... 384026.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so bene cosa scrivano i vari utenti(non so il francese ne mi andava di usare gogle per tradurre )ma le foto che si trovano sono interessanti.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV 5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico. Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms) Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi...come non detto..sono andato presso il deposito dove il concessionario mi ha detto che si trovava la macchina in attesa dell'immatricolazione,e indovinate un po???la macchina nn ci stava, o meglio stava in un'altro deposito ancora....al che mi sono "come promesso"incazzato, me ne sono andato, e nel mentre questi mi dicevano che pensano che per martedi' prossimo la macchina dovrebbe essere pronta..non gli ho dato retta, sono tornato a casa ne ho parlato con mio padre,che ha chiamato immediatamente la peugeut italia, chiedendo di parlare col direttore, o con qualsiasi altra persona che vale qualcosa...gli ha rispost una tizia, mio padre gli ha detto che se entro venerdi' non mi consegnano la macchina parte una denuncia contor la peugeut, e sulla denuncia mettera' pure i nomi delle persone che ci hanno parlato...questa appena ha sentito cio', ha cambiato subito tono e ha detto che ora avrebbe preso lei in mano la situazione e che ci avrebbe probabilmente risolto la questione...vi terro' aggiornati..qui è un macello...per quanto mi riguarda 1 eultima volta che acquisto una peugeut...ho parecchie macchine comprate nuove, ma nessuna di queste per l'immatricolazione ha mai avuto bisogno di piu' di 2 giorni..a me con oggi sono passati 10...non ci si comporta cosi',mi auguro solo che non mi dia una volta arrivata problemi di meccanica....sono rimasto profondamente deluso da questa casa...non la consiglio a nessuno...uno paga un prodotto in contanti e neanche dopo 3 giorni te lo danno...20 e se non si esagera 1 mese....ste merde e come li vogliono i soldi e subito...che schifo..cmq mio padre mi ha impedito di andare li, ora c pensa lui, perche ha paura che mi faccio denunciare....quindi ora sta tutto in mano sua...vi terro' informati...cia a tutti
beh, non ti posso biasimare... bruttissima esperienza.
direi di sputtanare qui sul forum la concessionaria coi nomi di chi ci lavora, o quantomento con cui hai parlato in un topic apposito, cosichè chi lo legge e vuole acquistare una peugeot si riguarda bene dal "dove" acquistarla.
è proprio vero ke ogni agenzia concessionaria è un mondo a se... e purtroppo come è giusto ke sia ci va di mezzo la casa madre, la sua immagine e addirittura il suo prodotto, eccellente o meno che sia.
spero riesca a risolvere tutto senza altri intoppi ed iniziare a goderti l'auto che posso assicurarti è davvero uno spettacolo (almeno per me)
Accidenti mi dispiace..una serie di problemi veramente irritanti..ci credo che sei sfiduciato, chi non lo sarebbe, spero che si risolva il tutto nel minor tempo possibile e che finalmente tu possa dimenticare i problemi guidando la tua auto senza pensieri.
Segui i consigli di morpheus, apri un topic con inserito nel titolo il nome della concessionaria, magari contornato dalla città e da qualche altro termine(sempre nel rispetto delle regole del forum si intende).
Se non ricordo male sei di Roma come me, quindi aggiungo che spero di vederti presto per le strade della nostra bella città (seppur piena di buche, per questo da me nominata Roma città groviera).